calciomercato - milan
axel witsel

Il Milan dopo l’acquisto di Alessio Romagnoli vuole piazzare un altro grande colpo. Adriano Galliani ha individuato due giocatori per rinforzare il centrocampo di Sinisa Mihajlovic, si tratta dell’argentino Lucas Biglia e del belga Axel Witsel. Entrambi hanno una valutazione molto alta, infatti per Witsel lo Zenit, proprietario del cartellino, continua a chiedere circa 35 milioni, mentre l’argentino della Lazio ha una valutazione che si aggira sui 40. Non sarà facile arrivare ad uno dei due, ma in questo calciomercato Adriano Galliani non smette di stupirci, quindi è molto probabile che regalerà altri grandi colpi ai propri tifosi.

Milan sei quasi da Scudetto!

Erano anni che i tifosi del Milan non assistevano ad un calciomercato così importante. Mancano uno o due tasselli e finalmente la società rossonera tornerà a competere per i vertici del calcio italiano. Dopo gli acquisti di Bacca, Luiz Adriano, Romagnoli, e Bertolacci, la società è pronta a regalare al tecnico serbo un altro grande acquisto a centrocampo. Per ora sembra più facile arrivare al belga Witsel, che accetterebbe di buon grado il trasferimento a Milano, mentre per quanto riguarda Biglia, potrebbe essere un po più complicato, dato che il giocatore vuole giocare la Champions League.

Galliani sta spendendo bene?

In molti, durante questo calciomercato, si stanno chiedendo se l’operato di Adriano Galliani vada bene o no. Non tutti infatti avrebbero speso 50 milioni di euro circa, per Bertolacci e Romagnoli, due giocatori che praticamente non sarebbero stati titolari nella Roma, ed ora sembra che sia interessato a Lucas Biglia, giocatore sicuramente di livello internazionale, ma che alla soglia dei 30 anni, potrebbe non valere tutti i soldi chiesti da Claudio Lotito. Sicuramente però, il Milan esce rinforzato da questa campagna acquisti, e con alla guida Sinisa Mihajlovic, lo scudetto potrebbe non essere solo un sogno.

Appena ci saranno aggiornamenti sul calciomercato del Milan, saremo qui a dirveli.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !