calciomercato, milan, romagnoli
alessio romagnoli

Altro colpo importante in questo calciomercato per il Milan, oggi infatti è stato praticamente chiuso il trasferimento del difensore Alessio Romagnoli dalla Roma alla società milanese. I dirigenti delle due società, Walter Sabatini e Adriano Galliani, si sono incontrati a Forte dei Marmi, dove sono riusciti a raggiungere l’accordo, si parla di circa 25 milioni di Euro più eventuali bonus che andranno nelle casse dei giallorossi. C’è grande soddisfazione da entrambe le parti per la riuscita della trattativa, soprattutto per la squadra capitolina, che senza vendere un titolarissimo è riuscita comunque ad incassare una cifra monstre, che gli permetterà di tuffarsi pesantemente sul mercato.

Romagnoli, il difensore del futuro?

Per Romagnoli al Milan mancano solo le firme. Questo è quello che ha detto Walter Sabatini alla fine dell’incontro, firme che sicuramente arriveranno nella giornata di domani. In questo modo il Milan si assicura uno dei difensori più promettenti del panorama mondiale. Classe 95, Romagnoli arriva da una grande stagione, dove ha indossato la maglia della Sampdoria, questo per lui sarà l’anno della consacrazione, ed il trasferimento a Milano può solo che fargli bene, visto che riabbraccierà il suo mentore Sinisa Mihajlovic.

Sinisa ora la squadra è completa?

Romagnoli arriva al Milan su esplicita richiesta del neo allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic. Erano settimane che il tecnico serbo aspettava il suo uomo di fiducia, e finalmente è stato accontentato, ora bisognerà vedere se Adriano Galliani sarà ancora disposto a prendere nuovi giocatori, visto che la rosa sembra un po’ troppo affollata, è per questo che forse ora il dirigente rossonero si occuperà principalmente del mercato in uscita, per lo meno in difesa, con i nomi più caldi che sono quelli di Alex e Zaccardo.

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla trattativa che porterà Alessio Romagnoli al Milan ve li diremo subito.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !