calciomercato - lazio - biglia
lucas biglia

Si parla già da un paio di mesi di Biglia che potrebbe lasciare la Lazio ma, dopo le dichiarazioni dello stesso centrocampista, nella conferenza pre-Supercoppa, i rumors si fanno sempre più insistenti. E’ di pochissimi minuti fa la notizia secondo la quale il Manchester United avrebbe offerto circa 25 milioni di Euro per l’asso argentino. Sembra però che l’offerta sia ancora troppo bassa, praticamente la metà di quanto realmente chiesto dal patron Claudio Lotito che valuta il giocatore circa 50 milioni. Sembra che nella battaglia di calciomercato, per tenere il giocatore, la Lazio abbia un avversario in più, infatti il procuratore di Biglia, Enzo Montepaone, spinge per concludere l’operazione con il club inglese per avere grandi introiti personali.

Biglia cosa vuoi fare?

Sicuramente anche per Biglia sarà difficile rinunciare e dire di no a squadre del calibro di Manchester United e Real Madrid. Squadre che, oltre al prestigio, possono mettere sul piatto della bilancia parecchi milioni in più. Si parla, infatti, di un offerta di rinnovo da parte della Lazio ferma a due milioni, mentre per portarlo a Madrid sarebbero disposti ad offrirne almeno tre e mezzo. Per la Lazio sarà molto difficile competere ma dovrà comunque resistere il più possibile in quanto, il numero 20, è certamente uno dei giocatori più importanti della squadra.

Se Biglia parte, Lazio di nuovo sul mercato?

In molti si stanno chiedendo come agirebbe la Lazio nel caso il trasferimento di Biglia andasse a buon fine. Molti ipotizzano che i biancocelesti torneranno sul mercato per regalare a mister Pioli un degno sostituto, altri invece rilanciano la candidatura del giovanissimo Danilo Cataldi, che è sempre più sicuro di se in campo, oltre ad aver acquisito la personalità necessaria per dettare i tempi in cabina di regia.

Se ci saranno aggiornamenti sul calciomercato della Lazio, e su Biglia in particolare, saremo qui a dirveli.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !