Calciomercato Roma: a gennaio 2016 nuovi rinforzi per i giallorossi

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e le numerose contestazioni da parte dei tifosi giallorossi, la Roma si prepara a rinforzare la rosa con alcuni nuovi acquisti nel calciomercato di Gennaio 2016. La cessione di Iturbe ha lasciato un posto libero in attacco e Sabatini ha già pronto il suo sostituto. Perotti rimane il nome preferito all’interno di Trigoria. Anche se il numero 10 del Genoa nasce trequartista, Garcia lo potrebbe utilizzare come esterno alto d’attacco, si perchè sarà ancora il tecnico francese a guidare la Roma. Una Roma su due fronti dunque: da una parte le perplessità che ruotano intorno a Rudi Garcia, dall’altra, il bisogno di rafforzare una squadra che deve riacquistare fiducia.

Calciomercato Roma: A gennaio nuovi rinforzi per i giallorossi

Sabatini a caccia di un sostituto per Iturbe e l’obiettivo giallorosso è il numero 10 del Genoa: Perotti. Quest’ultimo corteggiato anche dai rossoneri del Milan. A Roma intanto si lavora sul prezzo, visto che Preziosi pretende circa 12 milioni e la Roma è disposta a spenderne intorno ai sette. Se non dovessero bastare, la società romanista inserirà nella trattativa il greco Torosidis.

Proprio sul fronte difensivo, prima di Natale è stato offerto alla Roma, dal Real Madrid, Arbeloa, che ha rotto i rapporti con Benitez. Prima bisognerà liberarsi di Cole in caso che Torosidis non lasciasse la capitale. Capitolo vice-Digne: intesa con Kolasinac, ma bisognerà convincere lo Schalke 04 ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Roma: Il Real Madrid vuole Miralem Pjanic a Gennaio

L’apertura della finestra invernale del calciomercato è vicina e già impazzano le indiscrezioni sulle mosse delle big d’Europa per confermare le proprie posizioni in classifica. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni che fanno gelare Roma, si parla del bosniaco Miralem Pjanic, che poche settimane fa ha dichiarato amore alla Roma. Il regista offensivo dei giallorossi continua a piacere non poco alle grandi della Liga, infatti il Real Madrid e, secondo alcune voci, anche il Barcellona, sono pronte a presentare un’offerta.

Ora la domanda sorge spontanea: La Roma le prenderà in considerazione? Solo il calciomercato di gennaio 2016 saprà svelarlo.

Calciomercato Roma: a gennaio 2016 nuovi rinforzi per i giallorossi ultima modifica: 2015-12-28T23:40:36+00:00 da Nicola Melillo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !