Calciomercato news: rottura tra il Napoli e Higuain, Bayern e Manchester sul giocatore
Gonzalo Higuain

Le news di oggi fanno capire che il calciomercato si infiamma con uno dei personaggi principali del campionato italiano, Gonzalo Higuain, che molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Il calciatore argentino e la società partenopea potrebbero “rompere” il loro rapporto, vediamo nel dettaglio cosa è successo e quali sono i motivi di questa brusca fermata d’arresto tra le parti.

Calciomercato news: Gonzalo Higuain non rinnova e De Laurentis…

Gonzalo Higuain sarà al centro del mercato bollente dell’estate 2016, infatti la notizia che non dovrebbe rinnovare il suo rapporto con il Napoli sta spopolando sul web. Il suo agente e fratello Nicolas ha dichiarato che Higuain non vuole rinnovare perché il presidente partenopeo De Laurentis non ha un progetto vincente per la prossima stagione.

L’argentino però ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e solo lo scioglimento di una clausola potrebbe liberarlo, quindi De Laurentis ha il coltello dalla parte del manico. Il contratto ancora in corso rappresenta per Higuain un ostacolo molto difficile da superare, anche se le società interessate a lui non sono poche e una di queste potrebbe pagare la clausola.

Calciomercato news: Gonzalo Higuain e il divorzio da Napoli

Sono diverse le società di calcio interessate al fuoriclasse argentino e potrebbero aprire una telenovela estiva all’interno del calciomercato estivo. L’interesse per Gonzalo Higuain è stato palesemente dimostrato dal PSG, dal Bayern e dal Manchester United, senza però escludere il Chelsea di Antonio Conte, che ha sempre corteggiato il giocatore già da quando era al Real Madrid.

Anche l’Atletico Madrid sarebbe interessato al giocatore, ma non è disposto a pagare la clausola per intero. Il Bayern di Carlo Ancelotti, rimane alla finestra, ma sarebbe interessato solo in caso di partenza di Lewandowski.

Gonzalo Higuain sarà l’argomento principale di questo calciomercato e le indiscrezioni si aggiorneranno di ora in ora, non ci resta che aspettare l’evoluzione degli eventi tra conferme e smentite. Continuate a seguirci su blogitaliano.net per restare sempre aggiornati con nuove news.

Calciomercato news: rottura tra il Napoli e Higuain, Bayern e Manchester sul giocatore ultima modifica: 2016-06-30T17:08:48+00:00 da Giuseppe Roselli