Calciomercato Napoli, Ibrahimovic: ecco i dettagli dell'offerta per il giocatore
Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Napoli: Zlatan Ibrahimovic davvero intenzionato a vestire l’azzurro?

Le voci di calciomercato che interessano il Napoli piombano insistentemente sullo svedese Zlatan Ibrahimovic che, dopo qualche intervista rilasciata, sembrerebbe gradire l’ipotesi di vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Il giocatore del Paris Saint German sta disputando una stagione straordinaria e sembra intenzionato a lasciare la Francia a fine stagione.

Calciomercato: De Laurentis riuscirà a portare Ibrahimovic al Napoli?

Il presidente del Napoli ha offerto un contratto biennale da 8 mln di euro cifra che potrebbe arrivare a 10 mln in caso di vincita dello scudetto e vuole a tutti i costi portare un giocatore di livello, un fuoriclasse, alla corte di mister Sarri il quale sembra gradire. De Laurentis vuole costruire una squadra vincente anche in Europa considerando che il Napoli quasi sicuramente giocherà la Champions League nella prossima stagione.

I tifosi sembrano contenti alla sola idea di veder giocare un giocatore come Ibrahimovic la prossima stagione nel tempio del calcio lo stadio San Paolo. Si attende adesso la risposta del giocatore.

Calciomercato Napoli: movimenti di mercato anche in uscita!

Sembra ormai sicura la cessione di Manolo Gabbiadini che attualmente sta trovando poco spazio. Molte le squadre che stanno facendo la corte al giocatore che ha intezione di giocare titolare e vuole lasciare la squadra.

E chiaro che bisogna fare cassa e la cessione del giocatore porterà circa 25 milioni di euro nelle casse della società i quali verranno poi investiti per tentare di portare il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic a Napoli. Non solo Gabbiadini in partenza, le sirene spagnole squillano e chiamano Callejon che però al momento non vuole lasciare la squadra.

Il calciomercato del Napoli comincia ad entrare nel vivo nonostante ci siano ancora 8 partite da giocare. Il presidente De Laurentis non molla e proverà a convincere il fuoriclasse svedese. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.