Calciomercato: Miroslav Klose in partenza, il Napoli punta De Roon e Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

A quanto pare il calciomercato sta già entrando nel vivo e, in attesa della sessione estiva, sembrano già esserci le prime voci che vedono protagoniste il Napoli, con potenziali acquisti in entrata, e la Lazio, pronta a cedere due calciatori molto importanti per la rosa della squadra. Inoltre sono sempre più insistenti le voci dell’addio di Zlatan Ibrahimovic dal Paris Saint Germain, in quale squadra si trasferirà?

Calciomercato Lazio: in uscita due big

I New York Cosmos, club americano del campionato Nasl, sta tentando di aggiudicarsi l’attaccante Miroslav Klose e sembra che già ci sia un accordo. Con molta probabilità, il tedesco a giugno dirà addio alla Lazio società dove milita attualmente per la quale ha dato tanto.

Il giocatore ha mostrato la volontà di lasciare il club e sembra già stia cercando casa. Non solo lui è in partenza. Sulle tracce di Candreva ci sarebbe l’inter ma non c’è niente di concreto. Rivoluzione in vista anche in panchina. Sembrerebbe che Pioli lascerà la società per il clima creatosi con il presidente e i tifosi dopo l’uscita dall’Europa League.

Calciomercato Napoli: rinforzi in vista per la squadra di De Laurentis.

Il Napoli non pensa soltanto a De Roon dell’Atalanta, ma anche a Klaassen dell’Ajax. E’ lui il vero pallino di Aurelio De Laurentiis, che sta puntando a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione dove quasi sicuramente giocherà in Champions League. De Laurentiis ha dichiarato che il Napoli prenderà giocatori di livello e prospettiva per poter competere in campionato coppa italia e in europa.

Si pensa per l’attacco a Zlatan Ibrahimovic, forte attaccante del PSG. De Laurentiis avrebbe offerto un biennale da 8 mln di euro per convincere lo svedese che gradirebbe il Napoli. Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle voci che vedono Ibrahimovic in orbita Napoli: “Queste sono notizie che vanno sempre dimostrate: chi ha un minimo di saggezza sa che Ibra in azzurro è una trattativa inconcepibile. È un grande giocatore che però prende tanti milioni ed oscura i compagni di squadra. Chi mette in giro queste voci non ragiona di calcio”.

Caciomercato PSG: follie per Sturridge, offerti ben 56 milioni di euro!

Secondo il Daily Mail con la partenza di Edison Cavani, forte attaccante del PSG, si sta sondando la pista per Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool. I campioni di Francia sono pronti a sborsare 56 milioni di euro cifra che di certo non spaventa il presidente del PSG.

Quasi certo anche l’addio di Zlatan ibrahimovic si vocifera che il Napoli potrebbe essere interessato a portare l’attaccante svedese alla corte di mister Sarri il quale lo stesso avrebbe gradito.

Il calciomercato sta già entrando nel vivo, continuate a seguirci per scoprire le prossime news sul calcio europeo e non solo.