Calciomercato Milan: a gennaio 2017 Bacca al West Ham? in vista uno scambio con Simone Zaza
Carlos Bacca, giocatore del Milan

Il calciomercato del Milan di Gennaio 2017 vedo al centro della trattativa il centravanti colombiano Carlos Bacca, attaccante che interessa moltissimo al West Ham e al PSG pronti a fare follie per averlo. A riportarlo sono i più importanti giornali inglesi e questo la dice lunga sul dispiacere che il popolo milanista potrebbe avere durante la sessione di mercato invernale. A quanto pare sembra essere proprio il presidente del West Ham a forzare l’acquisto di Bacca per poterlo mettere a disposizione dell’allenatore Slaven Bilić. Ecco dunque che cosa potrebbe accadere.

Calciomercato Milan: West Ham su Bacca, parte l’assalto del club inglese per la punta colombiana

Bacca era vicinissimo a lasciare i rossoneri in estate, quando il West Ham arrivò a offrire niente meno la cifra importante di 30 milioni di euro. Sembrava un affare fatto, il Milan, a quanto è stato rivelato, era pronto a vendere l’attaccante ma alla fine la trattativa per volontà di Bacca saltò. Quest’ultimo scelse di rimanere a Milano. Mai scelta fu azzeccata per il centravanti, alla sua seconda stagione in Serie A, sta segnando a più non posso. Fino ad ora sono 5 le reti su 6 incontri: un bottino di tutto rispetto.

L’esplosione di Bacca ha di nuovo acceso l’interesse di tantissimi club presenti in Europa, West Ham e PSG in testa a tutti. Ma il club più interessato all’attacante colombiano è il West Ham, perché gli Hammes sarebbero pronti a tornare alla carica per prelevare una volta per tutte il giocatore al Milan.

Calciomercato Milan: Bacca a un bivio tra rinnovo con i rossoneri o trasferimento sponda West Ham o PSG

Secondo rumors raccolti in esclusiva assoluta dai colleghi di Calciomercatonews, la società inglese starebbe pensando di proporre ai rossoneri uno scambio di punte per gennaio 2017: Carlos Bacca per Simone Zaza più qualche milione di euro. Zaza, ex bianconero, non ha assolutamente mantenuto le attese ed è finito nel giro di poche settimane nel mirino di tifosi e critica.

Il centravanti italiano tornerebbe di corsa nel massimo campionato italiano di Serie A e i rossoneri sarebbero una destinazione più che gradita per Simone Zaza. Resta ora da capire se il club milanese verrà privarsi o beno di Carlos Bacca. Solo il tempo ci darà risposte.

Calciomercato Milan: a gennaio il West Ham le tenterà tutte per strappare Bacca al Milan

Una cosa è certa, a gennaio 2017 il West Ham cercherà in tutti i modi di strappare la punta colombiana ai rossoneri, sul piatto è pronta di nuovo un’offerta pari a 30 milioni di euro o eventualmente uno scambio con l’ex Juventino Simone Zaza.

Per il Milan attualmente Bacca, visto il grande inizio di stagione, è ritenuto incedibile. Tuttavia, incedibile o no, il West Ham lo vuole a tutti i costi stessa identica cosa per il PSG. Ora starà al giocatore stesso accettare o meno il trasferimento in un nuovo club.

A presto per nuove notizie sul calciomercato del Milan.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !