Calciomercato Juventus

 

Calciomercato Juventus: Witsel gela i bianconeri, sto bene allo Zenit!

Calciomercato Juventus: Nonostante i bianconeri capitanati da Massimiliano Allegri siano vicini al quarto tricolore di seguito e abbiano centrato la semifinale della massima competizione europea della Champions League, non tutti i giocatori presenti al mondo hanno intenzione di approdare per la prossima stagione nella Vecchia Signora, uno di questi è il giovane e talentuoso Witsel in forza alla squadra russa dello Zenit.

Entrando più nello specifico, proprio da qualche ora a questa parte, notizie non buone sarebbero arrivate per i bianconeri per quanto riguarda proprio il centrocampista in forza allo Zenit. Il giovane talento, chiamato Axel Witsel, considerato da tutta la dirigenza bianconera l’uomo ideale per sostituire il francese Pogba, ha rilasciato nelle scorse le seguenti parole: sono concentrato più che mai sul finale di campionato, ho tutta l’intenzione di portare a casa il campionato con il mio attuale club.

Oggi come oggi appartengo ancora alla squadra russa e voglio continuare a dare il massimo con lo Zenit. L’interesse della Juventus? Per il momento sto bene qui, andare a giocare alla Juventus non mi interessa affatto. E ora? Cosa farà Marotta dopo queste dichiarazioni? Ne vedremo delle belle… per saperne di più, non vi rimane altro che rimanere sintonizzati con noi, alla prossima fan!

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !