Calciomercato Juventus: ma quanto vale Zaza? Dybala re di Torino, si scalda il centrocampista
Paulo Dybala

Il calciomercato della Juventus sta entrando nel vivo, così come il campionato di Serie A che sembra ormai tornato ufficialmente aprendosi con le prodezze dei suoi gioielli, partendo dal talento argentino Paulo Dybala fino a quello italiano Lorenzo Insigne. Anche ieri non sono mancati i gol, ma cerchiamo di capire dove vuole e può arrivare questa Juventus che viene da otto vittorie consecutive.

Una Juventus ‘invincibile’, Zaza quanto vali? Dybala il top, arriva il centrocampista?

La corazzata di Massimiliano Allegri ieri non ha lasciato scampo agli avversari battendoli per 3 reti a 0. A segno il gioiellino Dybala su punizione, Bonucci da un calcio piazzato e Zaza da vero attaccante. L’ex bomber del Sassuolo non parte quasi mai titolare ed ogni volta che viene chiamato in causa risponde a suon di gol. Nonostante le voci di mercato l’attaccante è apparso molto tranquillo, sarà opera della società che ha rimandato al mittente ogni offerta, l’ultima addirittura di 27 milioni di euro.

Intanto cresce l’estro di Paulo Dybala, l’argentino acquistato lo scorso giugno dal Palermo per una cifra intorno ai 40 milioni non sta deludendo le aspettative, anzi sembra essere l’unico inamovibile. All’inizio della stagione il tecnico era stato accusato per il suo scarso utilizzo, il tempo di capire cosa significa indossare la casacca juventina ed eccolo li, con le sue magie. Dybala fa sognare i tifosi bianconeri, quanto potrà crescere ancora?

Calciomercato Juventus: arriva Banega già a gennaio?

Intanto si intensificano le voci di calciomercato riguardo il centrocampo. Paratici e Marotta stanno sondando più terreni, Gundogan sembra essere veramente difficile, Banega potrebbe arrivare per soli 3 milioni (in scadenza), mentre Allegri sogna ancora il trequartista tanto amato. E’ davvero necessario?

Da quando è tornato Claudio Marchisio a centrocampo la squadra ha ritrovato il giusto equilibrio, Pogba è rinato e Khedira può faticare di meno, anche se va continuamente gestito. Attualmente la dirigenza sta lavorando per il futuro, sono diversi i giovani talenti che interessano, ma se arrivasse una buona opportunità da cogliere, Marotta e Paratici, la prenderebbero al volo.

Il calciomercato della Juventus sta prendendo quota ed è molto probabile che già a gennaio arrivi un rinforzo per la squadra allenata da Max Allegri.