calciomercato inter, felipe melo
Felipe Melo

Mancano poco meno di 30 giorni alla fine del calciomercato, e l’Inter sta provando a completare la propria rosa. In queste ore il direttore sportivo Piero Ausilio sta cercando di chiudere la trattativa per il centrocampista brasiliano Felipe Melo. Una trattativa però non semplice, visto che il brasiliano in scadenza nel 2016, sta pensando di rinnovare il proprio contratto con il Galatasaray. Inoltre sembra che la squadra turca, per cedere il proprio tesserato, voglia in cambio il cileno Gary Medel, giocatore molto importante per l’allenatore interista Roberto Mancini, che non vuole rinunciarci. Tutti questi tentennamenti da parte dell’Inter stanno facendo ricredere Melo, che sembra aver lanciato un ultimatum alla società milanese.

Felipe Melo arriva o no?

Quella di Felipe Melo all’Inter sembrava una delle trattative più scontate di questo calciomercato, ma nelle ultime ore sembra che i contatti tra i club interessati vadano al rilento. Continuano a passare i giorni e non si riesce a sbloccare la trattativa, e questo sta stancando molto il brasiliano che sta pensando di rinnovare il contratto con i turchi. In più il giocatore che negli ultimi giorni era stato messo fuori rosa, è stato reintegrato con i compagni di squadra.

Melo in – Medel out?

In questo calciomercato l’Inter è stata sicuramente una delle squadre protagoniste, riuscendo ad ingaggiare giocatori del calibro di Joao Miranda e Stevan Jovetic. Resta praticamente solo da puntellare la rosa, e per farlo, Roberto Mancini ha fatto il nome del brasiliano Felipe Melo, già allenato da lui al Galatasaray. Il club di Istanbul per cedere il proprio numero 3, ha chiesto in cambio il neo vincitore della Copa America Gary Medel. Ma la società nerazzurra non sembra intenzionata a far partire il proprio mediano, per questo per portare Melo a Milano bisogna trovare un altra strada.

Questi erano gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter, ve ne daremo altri al piu presto

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !