Calciomercato: Fiorentina arriva Borini?
Fabio Borini

Negli ultimi giorni il calciomercato della Fiorentina ha subito un importante accelerata. Dopo aver chiuso per il difensore Astori, potrebbe arrivare anche l’attaccante italiano Fabio Borini. Mentre la squadra stasera scenderà in campo a Londra per sfidare i campioni del Chelsea, il direttore sportivo Daniele Pradè proverà a portare l’affondo decisivo per il giocatore del Liverpool. Dopo aver perso la battaglia di mercato con la Lazio per Sergej MilinkovicSavic, si prospetta un nuovo duello di calciomercato con i biancocelesti, che seguono da mesi l’attaccante la dirigenza viola ha tutte le intenzioni di regalare al nuovo allenatore Paulo Sosa i rinforzi tanto richiesti.

Calciomercato Fiorentina: Borini ci deve pensare?

Negli ultimi giorni di calcomercato si parla sempre piu insistentemente della trattativa che potrebbe portare Fabio Borini alla Fiorentina. Infatti sembra proprio che sia lui l’attaccante scelto da Paulo Sosa per affiancare Giuseppe Rossi. Al riguardo si è espresso anche l’agente del calciatore dichiarando a “Radio Blu” che l’attaccante ha ricevuto diverse offerte da altre squadre.

Quale sarà la scelta di Fabio?

Uno dei giocatori più ricercati di questo calciomercato è sicuramente Fabio Borini, nonostante l’ultima stagione non vissuta da protagonista, a causa della folta concorrenza a Liverpool, è ancora molto stimato dai dirigenti italiani che hanno pensato a lui per rinforzare il roprio attacco. Tra tutte le squadre, quelle che maggiormente hanno manifestato interesse, sono state Fiorentina e Lazio. Sembra però che l’attaccante preferisca una piazza che gli dia fiducia e che punti molto su di lui, per questo in vantaggio ci sono proprio i viola.

Con questo vi abbiamo raccontato le ultime sul calciomercato della Fiorentina, vi daremo altri aggiornamenti al più presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !