calciomercato, juventus, draxler
draxler

Manca ancora un grande centrocampista per la Juventus in questo calciomercato. Dopo la partenza di Vidal, direzione Bayern Monaco, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri è in attesa forse dell’acquisto più importante di questa campagna acquisti. I nomi più caldi sono sempre i soliti, Mario Goetze del Bayern e Julian Draxler dello Schalke. Sono di pochi minuti fa però le indiscrezioni che vorrebbero due dei più importanti club d’Inghilterra, Arsenal e Manchester United, sui due gioielli che desidera la Juventus. Ovviamente se questi rumors saranno confermati, per il Direttore Generale Giuseppe Marotta sarà molto dura poter competere con questi due grandissimi club, soprattutto per la grande potenza economica di cui dispongono.

Juve devi fare in fretta!

La Juventus dovrà per forza di cose cercare di chiudere in fretta una delle due trattative, per non veder sfumare i due sogni di questa estate. Tra i due chi sembra più accreditato a sbarcare a Torino sembra essere il trequartista dello Schalke, sia per la richiesta minore del club, sia per lo stipendio del giocatore stesso. Sono di pochi giorni fa le dichiarazioni di Giuseppe Marotta in cui dice che per i giocatori tedeschi non ci sono mai state trattative ma semplici sondaggi, probabilmente sono frasi di circostanza, ma se fosse davvero cosi’ allora per la Juventus sarà ancora più difficile arrivare ad acquistare almeno uno dei due.

Juve il trequartista è fondamentale!

Per Massimiliano Allegri è di fondamentale importanza l’arrivo di un trequartista. Nell’ultima settimana è stato provato in quel ruolo Paul Pogba, ma nonostante il grandissimo talento del giovane centrocampista francese, è stato evidente come quello non sia il suo ruolo. La Juventus, oltre alle due piste tedesche, ha seguito a lungo anche Isco del Real Madrid, ed ha manifestato interesse anche per Cuadrado del Chelsea e Felipe Anderson della Lazio. Nel caso la strada per Goetze e Draxler sia troppo in salita, la Juventus ha già le alternative pronte.

Appena ci saranno aggiornamenti sul trequartista, e sul calciomercato Juventus in generale, saremo qui a dirveli.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !