Basket Serie A, ventesima giornata 26 Febbraio 2017: ecco calendario, orari e diretta tv

Riparte una nuova settimana di Basket in Serie A e diamo un’occhiata al programma riguardante la giornata che si terrà domenica 26 febbraio 2017. Siamo giunti alla quinta giornata di ritorno: per ciò che riguarda la classifica completa, vediamo in testa alla Serie A momentaneamente EA7 Emporio Armani Milano, a quota 32 punti. Segue a 26 la Sidigas Avellino, mentre al terzo posto si attesta a 24 punti Umana Reyer Venezia. Fanalino di coda Openjobmetis Varese, a dieci punti assieme a Vanoli Cremona. Che match sono previsti per la prossima giornata di campionato di Serie A di pallacanestro? Tutte le sfide prevedono un’accurata copertura televisiva, come sempre.

Basket Serie A, ventesima giornata 26 Febbraio 2017: ecco orari e dove vederla in tv

La ventesima giornata riguardante la Serie A di basket prevede otto avvincenti sfide. Si inizia con l’anticipo delle ore 12, con la copertura televisiva di Sky Sport 2 HD. Germani Basket Brescia se la vedrà in casa contro la Sidigas Avellino, al PalaGeorge di Brescia. Alle ore 17:30 al PalaDesio, Red October Cantù giocherà contro Betaland Capo d’Orlando.

Antenna del Mediterraneo ha la copertura del match. Di seguito, poi, quattro match alle ore 18:15. Il fanalino di coda Vanoli Cremona se la vedrà contro la terza forza del campionato, Umana Reyer Venezia. Gara trasmessa su Televenezia. Consultinvest Pesaro ospiterà  Banco di Sardegna Sassari. La gara sarà visibile su Videolina.

Basket Serie A, ventesima giornata 26 Febbraio 2017: tutto il programma

 

Il programma della Serie A di Basket continua con Grissin Bon Reggio Emilia, che se la vedrà contro Dolomiti Energia Trentino al Palabigi. Copertura televisiva affidata a Trentino Tv. Fiat Torino giocherà contro Enel Basket Brindisi, nella gara del PalaRuffini, visibile su Canale 85.

Due saranno le gare valide per il posticipo della quinta giornata di ritorno: l’ultima in classifica Openjobmetis Varese ospita The Flexx Pistoia al Pala2A. La copertura dell’evento sportivo è affidata a Sky Sport 2 Hd. L’ultima gara è quella Pasta Reggia Caserta contro la capolista EA7 Emporio Armani Milano al PalaMaggiò. Questo il programma della Serie A di basket riguardante domenica 26 febbraio 2017.

 

ultima modifica: 2017-02-25T16:59:18+00:00