Teatro La Scala di MIlano: info e prezzi della prossima stagione.

Per la prossima stagione teatrale presso il Teatro La Scala di Milano, il palinsesto prevede un ricco programma che vedrà protagonista Giovanna D’Arco, in programmazione dal 4 dicembre 2015, il Rigoletto, I Due Foscari, Il Trionfo del Tempo e del Disinganno, La Cena delle Beffe, l’Enfant et les sortilèges, Le Nozze di Figaro, l’Incoronazione di Poppe, Der Rosenkavalier, Simon Boccanegra, la Fanciulla del West, Die Zauberflote, The Turn of the Screw, Fin de Partie, Porgy and Bess.

Quanto al Balletto, in programmazione nei prossimi mesi Cindarella, Lo Schiaccianoci, Il Giardino degli Amanti, Don Chisciotte, Il Lago dei Cigni, Giselle e Lo Spettacolo della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala. La stagione sinfonica offrirà, come ogni anno, un ricco palinsesto, tra cui spiccano il tradizionale Concerto di Natale, concerti di Accademia e della Filarmonica e concerti straordinari con ospiti illustri come Maurizio Pollini, Anne Sophie Mutter, Marjas Jansons.

I prezzi per assistere ad un’Opera alla Scala, variano a seconda del posto e dello spettacolo prescelti, dai 15 euro circa della zona 5 della Galleria ai 250 euro circa dei Palchi in zona 1 e della Platea. Sono previste tariffe speciali riservate a giovani e disabili, oltre a promozioni quali La Scalaperta e Promozione Culturale che mette a disposizione biglietti a prezzi agevolati in determinate date e fasce orarie, per incentivare l’avvicinamento alla cultura del Teatro.

I biglietti del Teatro la Scala, possono essere acquistati online, tramite il sistema automatico di prenotazione telefonica o direttamente presso i punti vendita autorizzati o la biglietteria del Teatro, dalle ore 9 del giorno di apertura della prevendita, specificato sul programma dettagliato per ogni spettacolo. I biglietti acquistati sono validi soltanto per la data indicata e non possono essere sostituiti nè rimborsati, se non in caso di annullamento dello spettacolo.