Per la seconda volta, Justin Bieber abbandona un concerto. In questo caso attribuisce la colpa ai fans che lo rendono furioso, perchè lo infastidiscono. Tutti rimangono a bocca asciutta, questo è successo a Oslo. Le news sostengono che arriveranno i guai per l’artista, che ha lasciato il palcoscenico senza esibirsi.

Justin Bieber abbandona il palcoscenico furiosi e non si esibisce

Le news avvertono: probabili guai per Justin Bieber, che per la seconda volta non si esibisce nel suo previsto concerto a Oslo e lascia il palcoscenico furioso. La star ha avuto una settimana molto pesante, dopo i vari problemi che si sono presentati e questo episodio conferma lo stato di Justin, che all’apice del nervosismo, delude i suoi sostenitori, comportandosi in modo scorretto.

A Oslo, ieri 29 ottobre 2015, molti dei suoi fans hanno fatto il possibile e sono arrivati da tutto il mondo, per assistere al suo concerto in programma, ma evidentemente un gruppo di loro dev avere innervosito il cantante, non comportandosi bene. Non è la prima volta, che la star compie un’azione del genere e lascia stupito il suo pubblico.

Varie sono state le vicissitudini del cantante in questa settimana, dapprima è stato infatti accusato di avere insultato una sua sostenitrice di nazionalità italiana, questo sul red carpet degli EMA 2015, dove comunque ha avuto molti premi. la sua esibizione a X factor 5 non è stata per niente bene accettata e ha ottenuto molte critiche per l’arroganza e la scortesia del cantante.

A Oslo, il cantante di fama mondiale si è trovato prima a litigare con un gruppo di ragazze, in seguito ha abbandonato furiosamente il palcoscenico senza alcuna esibizione. neanche un brano, nemmeno “Sorry” o “What Do You Mean?” hanno allietato i moltissimi presenti.

La descrizione dei fatti avvenuti a Oslo

Justin Bieber avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Oslo durante un show televisivo. però, poco rima che la star iniziasse il concerto, con il brano “Boyfriend”, alcune fans della prima fila, hanno scagliatoo sul palcoscenico del liquido. Lazione ha molto innervosito Justin Bieber, che aveva paura di scivolare e procurarsi delle ferite. Quindi il cantante, dopo avere cercato invano di pulire asciugando il palcoscenico con uno straccio, mentre le scatenate ragazze tentavano di afferrarlo impedendogli di continuare, non riuscendo a mantenere la calma e calmarle ha sospeso tutto e se ne è andato.

“Ragazzi, non importa. Ho finito. Non faccio lo spettacolo” ha detto strappando via il microfono e abbandonando il palco. Dopo qualche ora si è però scusato con i suoi fans, dichiarandosi olto stressato, per la dura settimana trascorsa. Alcuni hanno scusato Justin Bieber, altri invece lo hanno ritenuto troppo intemperante e mancante di rispetto verso chi si era recato ad ascoltarlo.

ultima modifica: 2015-10-30T11:00:23+00:00