I migliori film del 2015 secondo la classifica redatta da Coming Soon

I migliori film del 2015 sono stati raggruppati secondo la classifica di Comingsoon.it. Tra questi vi sono quelli che hanno già riscosso un grande successo e quelli che sono attesi entro la fine dell’anno. La lista comprende anche film italiani ed internazionali, adatti per i più grandi e per i bambini e quelli che invece affrontano grandi temi sociali. Continuate nella lettura per scoprire la classifica…

 

I migliori film del 2015 usciti al cinema sono stati elencati da Comingsoon.it e comprendono tanti generi e cast di accezione. Tra questi vi sono America Sniper di Clint Eastwood che racconta la storia di un soldato americano denominato Leggenda inviato in Iraq per proteggere i commilitoni e Cenerentola di Kenneth Branagh che tratta le avventure di una ragazza orfana costretta ai soprusi della matrigna.

Nella classifica vi sono anche Fast and Furious 7 e Figlio di nessuno. Il primo richiama le già passate edizioni della serie che vede coinvolti i seguaci di Dominic Toretto che dovranno affrontare e fermare le azioni di vendetta di Ian Shaw. Il secondo film invece riprende la storia drammatica di un bambino abbandonato, cresciuto prima tra i lupi e poi nell’orfanotrofio di Belgrado dove imparerà a parlare.

Tra i migliori film del 2015, per quanto riguarda i capolavori italiani, troviamo Il nome del figlio di Francesca Archibugi con Valeria Golino, Micaela Ramazzotti e Vittorio Gassmann. Un cast di eccezione per la storia di una coppia, circondata da parenti invadenti, che aspetta il primo bambino. Anche Nanni Moretti torna sul grande schermo con Mia madre.

Grande successo viene riservato anche al film di James Marsh La teoria del tutto, tratto dalla vita del grande fisico Stephen Hawking, definito anche come il successore di Einstein, e racconta non solo la sua professionalità ma anche la travagliata storia d’amore con la studentessa, Jane Wilde, che diventerà moglie e madre dei suoi tre bambini.

Questi che vi abbiamo mostrato sono i migliori film del 2015 secondo il sito, dedicato proprio al cinema, Comingsoon.