Katie Holmes diventa regista !
Katie Holmes
Da attrice di serie televisive a diva di fama mondiale a registra: questo è l’ultimo passaggio che sta caratterizzando la carriera di Katie Holmes, alle prese con la regia del film All We Had.

Dopo il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes, famosa per aver partecipato a tantissime pellicole, come ad esempio Batman Begins e 3 Donne al verde, ha deciso di provare a mettersi dietro la cinepresa, e vestire i panni della regista.

Un passaggio che molti suoi colleghi hanno già effettuato, come ad esempio Adam Sandler: per Katie Holmes si tratta della prima volta da regista, e pare che la tensione sia veramente alle stelle.

L’attrice infatti è stata fotografata diverse volte sul set del suo prossimo film, ovvero All We Hand, storia drammatica le cui riprese sono iniziate da pochissimi giorni, e che vedono la stessa Holmes protagonista nella pellicola.

La storia sembra ripercorrere la sua vita: All We Hand, tratto dal romanzo di Annie Weatherwax, racconta la storia di una donna che si trova costretta a dover crescere da sola sua figlia, con la quale ha un rapporto tutt’altro che semplice.

Katie ha dunque scelto il ruolo ideale per lei, visto che nella vita reale si trova in una situazione simile, anche se il rapporto con la figlia sembra sia cento volte migliore rispetto quello che ha la protagonista del film con la sua.

Diversi scatti ritraggono la regista attrice in compagnia della produttrice Jane Rosenthal, e sembra che le due abbiano un grande feeling, visto che il divertimento sul set non viene mai a mancare, così come l’armonia col resto dei lavoratori ed attori scelti da Katie.

La regista, periodicamente, inserisce nuovi scatti sul set, ma anche momenti di divertimento trascorso assieme ai colleghi, nati per evitare che la tensione della prima volta dietro la macchina da presa possa giocarle uno scherzo di pessimo gusto.

Tanto lavoro dunque per l’attrice, che ha deciso di mettersi alle spalle la delusione per la fine del matrimonio con l’attore Tom Cruise: il lavoro dunque è l’unica cosa che fa star bene Katie, che non perde tempo e continua con le riprese del suo primo film.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !