Prossimamente al cinema: i film da ottobre a dicembre 2015

Prossimamente al cinema sono previste le uscite di vari nuovi film attesi dal pubblico italiano. Quali sono i film più attesi del 2015? Sicuramente non si possono non menzionare il secondo capitolo di Maze Runner ed il nuovo 007. E prima di andare tutti al cinema, diamo un occhiata alla lista dei film che saranno proiettati nelle sale tra Ottobre e Novembre 2015.

Tra qualche giorno, precisamente il 15 Ottobre 2015, è prevista l’uscita nelle sale di Maze Runner – La fuga, diretto da Wes Ball, il secondo capitolo della saga cinematografica tratta dall’esalogia di libri scritta dallo statunitense James Dashner. In questo nuovo capitolo di Maze Runner, ambientato in un futuro dispotico, il protagonista Thomas e i suoi amici dovranno scoprire i piani segreti dell’autorevole organizzazione WCKD. Nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee e Kaya Scodelario.

Prossimamente al cinema usciranno molti film, in particolare giovedì 22 Ottobre 2015. Tra i più attesi sicuramente il nuovo film horror gotico diretto da Guillermo Del Toro, Crimson Peak, con Mia Wasikowska, Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Charlie Hunnam. In Crimson Peak, ambientato nell’Inghilterra dell’Ottocento, una giovane donna si innamora di un affascinante straniero e va a vivere con lui in un misterioso palazzo. Sempre nello stesso giorno, sicuramente atteso dai più giovani appassionati di cinema e videogame, Game Therapy, con Federico Clapis, Lorenzo Ostuni, Jonny Ortiz e Jennifer Mischiati. Il giorno 29 Ottobre 2015, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, con Vin Diesel, regia di Breck Eisner.

Il prossimo 5 Novembre 2015, in uscita il nuovo capitolo della saga di James Bond, con Daniel Craig, Léa Seydoux e Ralph Fiennes: Spectre – 007. Il 25 novembre 2015 è prevista l’uscita nei cinema di Il Viaggio di Arlo, il nuovo film Disney Pixar che parla dell’amicizia tra un bambino e un brachiosauro. Prossimamente al cinema (il 17 dicembre 2015) uscirà il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks, Il ponte delle spie: tratto da una storia vera, il film parla di un avvocato americano arruolatosi nella CIA.

E dunque ecco i film che troveremo prossimamente al cinema, non resta che fare la fila per prendere i biglietti! Buona visione!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !