Novità al cinema: le ultime uscite ed i film consigliati
Novità al cinema

Tra le novità al cinema vi sono tanti film di cartoni, di avventura, commedie e tanto altro ancora. Le ultime uscite coinvolgeranno tutti e sono riservate a tutti coloro che amano i differenti generi e tra le ultime uscite ve ne sono tante attese dai bambini e da vedere con tutta la famiglia. Molto attese sono anche le commedie ed i film a sfondo sociale che contengono trame interessanti che catturano l’attenzione e coinvolgono gli spettatori. Ecco quali sono le ultime uscite e i film che vi consigliamo di vedere assolutamente.

Per gli amanti del genere dei cartoni animati sono tante le novità al cinema partendo dal ritorno di Barbie Principessa Rock nel ruolo di una cantante di successo, passando per Nausicaa della Valle del Vento, in cui la protagonista è una giovane principessa proveniente da un paese pacifico, coinvolto tra guerre limitrofe. La sua storia si unisce poi ad un’antica profezia. Altri cartoni sono Hotel Transylvania 2 e Ghosthunters.

Altri film dai temi sociali sono Io e lei incentrato sulla storia di una coppia omosessuale che convive da 5 anni. L’ottima interpretazione di due grandi attrici come Margherita Buy e Sabrina Ferilli lo rende coinvolgente. Anche Gabriele Muccino torna sul grande schermo con Padri e figli, in cui un padre si ritrova a vivere con le figlie adolescenti e con tanti problemi da affrontare.

Tra i film italiani in uscita vi è A Napoli non piove mai, una commedia che vede protagonista un quarantenne disoccupato, costretto a vivere ancora con i genitori e alla ricerca di un posto che gli permetta di vivere bene senza enormi sacrifici e fatiche. Poli opposti è il nuovo film di Luca Argentero e Sara Felberbaum dalle grandi potenzialità comiche e con una storia ricca di allegria e comicità.

Le novità al cinema che arrivano da Oltreoceano riguardano il film di Matt Demon dal titolo Sopravvissuto-The Martian con un cast sorprendente ed una trama fantascientifica in cui un astronauta resta bloccato su Marte e gli stratagemmi della NASA per riportarlo casa sano e salvo.

Queste sono le ultime novità al cinema che vi abbiamo proposto e riguardano film che possono appassionare tutti visto che trattano generi che vanno dall’animazione fino ad arrivare alla fantascienza. Vi consigliamo di non perdere queste ultime uscite e vi auguriamo una buona visione.