Fast and Furious 8: le ultime anticipazioni del film tanto atteso
The Rock

Le anticipazioni di oggi riguardano Fast and Furious 8, uno dei film più attesi degli ultimi mesi che tornerà al cinema il 14 aprile 2017 con il titolo Fast 8. Il nuovo film si preannuncia ricco di ritorni e colpi di scena che riscatterà l’ultimo contestato capitolo. Scopriamo insieme quale sono le ultime anticipazioni.

Fast and Furios 8: ecco gli attori protagonisti

Il cast di Fast and Furios 8 sarà lo stesso del film precedente, ad eccezione di Paul Walker (tragicamente scomparso qualche anno fa). Sarà quindi confermata la presenza anche di Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham che sarà uno dei protagonisti dell’ottavo capitolo. Infatti, la nuova avventura che impegnerà la squadra di Toretto partirà proprio da Deckard Shaw che, dopo esser stato catturato da Luke Hobbs (The Rock) e portato in prigione dallo stesso, riuscirà ad evadere entrando nelle peripezie della storia.

La nuova storia girerà intorno al misterioso “Signor Nessuno” che nasconderà un segreto inconfessabile e sarà determinante per tutto il proseguimento dell’avventura. Toretto dovrà circondarsi dei migliori uomini per superare il prossimo ostacolo e potrà contare su una nuova spalla che prenderà il posto di Brian O’Connor, Sean Boswell (Lucas Black).

Fast and Furious 8: spin-off su Luke Hobbs!

Già nell’anno precedente, Vin Diesel aveva annunciato che da Fast and Furious 7 si aprirà l’inizio di una nuova trilogia. Ad aspettare il pubblico di tutto il mondo, quindi, ci saranno sicuramente altri tre film che descriveranno le storie dei vari protagonisti della serie. In particolare, la Universal Pictures ha dichiarato recentemente in un’intervista che sarà realizzato uno spin-off su Luke Hobbs completamente incentrato sulla vita del detective.

Lo spin-off su Hobbs spiegherà ai fan della serie come è nata la sua personalità dura e autoritaria analizzando i vari punti focali della sua carriera che lo hanno portato a diventare il detective più astuto d’America.

Detto ciò, non ci resta che aspettare gli ultimi aggiornamenti di Fast and Furious 8 che come sempre pubblicheremo il prima possibile. A presto.