Cartoni in uscita al cinema

Ogni giorno ci sono Cartoni al cinema  e ovviamente ne sono in programmazione anche per questo ottobre 2015, i cartoni animati sono tanto attesi dai bambini ma spesso possono essere visti da tutta la famiglia grazie alle loro storie, ai personaggi tanto amati e alla creatività degli autori. Sono tanti quelli in uscita e per vederli c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tra i prossimi film di cartoni al cinema vi è il tanto atteso Barbie Principessa Rock che vede come protagonista la bambola più famosa del mondo. La trama si basa su uno scambio di persone, la principessa Courtney finisce nei panni della cantante Erika e quest’ultima si ritrova nel castello reale. Dopo tante amicizie e peripezie le due uniranno le voci dando vita ad uno spettacolo entusiasmante.

Per coloro che amano il genere dei cartoni animati e dell’avventura vi è in uscita Nausicaa della valle del vento che tratta in temi ecologisti l’avventura della protagonista che si ritrova davanti alle macerie della civiltà umana, regredita negli anni fino a ritornare allo stato primitivo. La storia si mischia tra antiche profezie e guerre di potere.

Dopo il successo del primo episodio torna in programmazione in tutti i cinema Hotel Transylvania 2 con i suoi protagonisti allegri e sgangherati. Si tratta di un cartone divertente che punta al divertimento. La storia si basa sul piccolo nato da Mavis e Jonathan, una simpatica vampiretta e un umano. La vicenda ruota attorno al mistero sul nuovo arrivato. Avrà i denti canini?

Un grande ritorno di cartoni al cinema è quello di Ghosthunters, al cinema dal 29 ottobre 2015 per raccontare le vicende di Tom e del fantasmino Hugo ritrovato nascosto in una cantina. Tutti i film permettono di passare momenti tranquilli con i propri bambini all’insegna del divertimento e delle risate. Dietro ad ogni trama vi è sempre un insegnamento pronto a fare capolino tra principesse e vampiri. Questi sono tutti i prossimi cartoni al cinema che vi abbiamo proposto: approfittate dell’occasione per far divertire i vostri figli, i vostri fratelli, sorelle…e, perché no, tutta la famiglia !

Cartoni al cinema: non solo per bambini ma per tutta la famiglia! ultima modifica: 2015-10-16T21:00:49+00:00 da Ottavia Levantesi