Andiamo al cinema: Cinema Days dal 12 al 15 ottobre 2015

Il cinema finalmente torna ad essere popolare ed importante in Italia: arriveranno i Cinema Days, giornate nelle quali andiamo a vedere un film al costo solo ed esclusivo di tre euro.

Da Lunedì 12 ottobre a giovedì 15 ottobre 2015: sono queste le due date che contraddistingueranno quattro giornate ricche di film che caratterizzeranno l’evento del Cinema Days. Si tratta di un evento unico che vede coinvolti oltre duemila cinquecento sale cinematografiche in tutta Italia, che permetterà agli amanti del cinema di poter seguire differenti pellicole, molte delle quali appena in uscita.

L’evento è stato creato per celebrare il Festival del Cinema di Roma, evento che caratterizza appunto la città e che riguarda tutto il mondo cinematografico. Nel caso in cui l’evento dovesse riscuotere un grande successo, l’evento per cui andare al cinema costerà solo 3 euro, verrà replicato nuovamente il prossimo anno, nel mese di aprile: dall’11 al 14 aprile 2016.

Tra i vari cinema che aderiscono all’iniziativa ci sarà la catena di The Space Cinema, nota e molto apprezzata in tutta Italia, ma non solo: Metropoli Multicine, Cinema Moderno, Cinema Ariston e tantissimi altri saranno quelli che verranno coinvolti nei giorni del Cinema Days. Tra le varie pellicole che verranno trasmesse ci sarà Tutte lo vogliono, così come Suburra, thriller molto atteso sul suolo italiano. Spazio anche al cinema drammatico, col titolo Padri e Figlie di Muccino e Non Essere Cattivo.

Il prezzo del biglietto è di tre euro, e sia questi che tantissimi altri titoli saranno disponibili a questo prezzo del biglietto, bloccato per i tre giorni del Cinema Days. Evento unico che permetterà a chiunque di poter andare al cinema e risparmiare, nonché di potersi gustare delle ottime pellicole con tematiche, genere e storie completamente diverse tra loro e di ultima uscita.