Festival del Cinema di Venezia: le ultime del Red Carpet tra tante star e nuovi look
Johnny Depp

In particolare ad ogni edizione sul Red carpet arrivano tantissimi ospiti internazionali che ogni anno lanciano una nuova moda, un nuovo look al quale migliaia di fan cercano di ispirarsi in modo immediato. Quest’anno tra i tanti che sono arrivati (e che dovranno ancora arrivare) sul red Carpet si sono evidenziati Mark Ruffalo con la moglie Sunrise Coigney, entrambi con abiti firmati Valentino. In particolare lei aveva un abito da star davvero molto interessante. Un’altra coppia, composta da Felicity Blunt e Stanely Tucci non hanno fatto un figurone, con che aveva addosso un vestito con una scollatura che potrebbe definirsi volgare.

Fiammetta Cicogna invece si è presentata da sola, con un abito firmato Alberta Cerretti che si presenta corto ma elegante e non volgare, inoltre il colore si addice perfettamente al suo viso e ai suoi capelli.

Marianna Di martino invece si è presentata con un abito piuttosto particolare, con un colore beige che sembrava avere la forma di un tiramisù.

Alessandra Ambrosio invece è la star che forse si è presentata con il vestito più bello, visto che aveva addosso un capo nero lungo meraviglioso, con una scollatura sensuale ma elegante.

Candela Novembre invece presenta un abito a metà che mostra il suo fisico slanciato, un abito che la valorizza pienamente.

Tiziana Rocca invece sembra aver sbagliato completamente la scelta dell’abito, visto che alla sua età non è consigliato indossare la mini gonna. Una scelta di cattivo gusto, che ha raccolto parecchie critiche.

Odessa Young invece adotta un look straordinario, chiaramente ispirato alla indimenticabile Grace Kelly. Una scelta che ha raccolto diversi consensi, anche dai più critici.

Elizabeth banks invece ha scelto un look “normale” che però pè perfetto perché dimostra che non serve niente di speciale per essere belli ed eleganti.

Festival del Cinema di Venezia: le ultime del Red Carpet tra tante star e nuovi look ultima modifica: 2015-09-04T15:33:32+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !