Fast and Furious 8: sono cominciate le riprese, ecco tutte le anticipazioni
Fast and Furious 8, al cinema dal 2017

Le news di oggi riguardano Fast and Furious 8, uno dei film più attesi dal panorama cinematografico e che ha avuto maggiore successo con i capitoli precedenti. Le riprese sono ufficialmente cominciate e ad attendere i numerosi telespettatori ci saranno tante novità ed incredibili ritorni. Ecco le anticipazioni più importanti a riguardo.

Fast and Furious 8: il film sarà sarà intitolato Fast 8

Dopo i grandi successi dei sette precedenti film, Vin Diesel fa sapere a tutti tramite i suoi social network che le riprese per Fast 8 sono appena cominciate. L’anno scorso il film si basò soprattutto sui combattimenti fisici e poco sulla corsa che suscitò alcune critiche da parte del pubblico, l’anno scorso il film fu appunto intitolato Furious 7, quest’anno le cose cambiano decisamente e si ritorna a correre senza nessuna regola come gli anni precedenti, a testimoniarlo è proprio il nuovo titolo che prenderà il nome di Fast 8.

L’ottavo capitolo della serie sarà ambientato a New York, in cui le immense strade statunitense faranno da scenario a gare mozzafiato, inoltre, la pellicola dovrà essere disponibile al cinema già a partire dal 14 aprile del 2017. Numerose novità attendono i fan di Fast and Furious soprattutto riguardante il nuovo cast.

Fast and Furious 8: la nuova squadra di Toretto

Il settimo capitolo della serie, come gli spettatori ricorderanno, si concluse con Frank Petty, soprannominato il “Signor Nessuno”, gravemente ferito dopo essere stato colpito dai nemici. Fast 8 ritornerà a parlarci di questo misterioso personaggio facendo girare tutto il film attorno alla sua storia in cui la squadra di Toretto si troverà a fronteggiare numerosi ostacoli. La nuova squadra di Toretto però non vedrà la presenza di Bryan, interpretato da Paul Walker tragicamente scomparso qualche anno fa, che nel film deciderà di dedicarsi pienamente alla sua famiglia abbandonando definitivamente il mondo delle corse.

Il resto della squadra di Toretto sarà la stessa ma con due clamorosi ritorni: il primo ritorno è quello di Monica Fuentes, interpretata da Eva Mendes che già partecipò a “2 Fast 2 Furious”, mentre il secondo sarà quello di Sean Boswell, interpretato da Lucas Black, che fu il protagonista di “Fast and Furious Tokyo Drift”. Quest’ultimo avrà il ruolo di spalla di Toretto, sostituendo di fatto, Bryan O’Connor. Detto ciò, non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di Fast 8 che si preannuncia davvero pazzesco.

Per il momento le anticipazioni su Fast and Furious 8 terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove news a riguardo, continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.