Ritorno al Futuro Day: 21 ottobre 2015

Finalmente siamo arrivati al 21 Ottobre 2015, il giorno del ritorno al futuro di Marty McFlurry che arriva dal passato 1985 sulla sua macchina DeLorean DMC12, dopo un viaggio nel tempo lungo trent’anni.

Infatti, come vene raccontato all’inizio del secondo episodio della saga di Ritorno Al Futuro, Marty e il suo amico il professore Doc selezionano sulla macchina del tempo proprio la data del 21 Ottobre 2015. Chissà quindi, se qualche fortunato fan dei famosissimi film vedrà arrivare in qualche parte del nostro pianeta i due simpaticissimi protagonisti, che arrivano dall’ormai lontanissimo 1985.

Di anni dall’uscita del film ne sono passati molti, ma i fortunatissimi fan di tutto il pianeta sono pronti per festeggiare questa insolita e unica ricorrenza, che sarà una volta sola nella vita.
Sono nate con l’avvicinarsi della data, numerose pagine facebook dedicate all’evento e siti web con addirittura count down in grandi numeri che arrivano alla data del 21 Ottobre 2015.

Inoltre la Nexo Digital in collaborazione con la Universal Picture Italia Home Video, hanno organizzato il primo e unico Ritorno al Futuro Day nei cinema di tutta Italia; per festeggiare in modo inedito l’irripetibile giornata.

Il film, il 21 Ottobre 2015, tornerà nelle sale di tutta Italia con degli speciali contenuti inediti; sempre nello stesso giorno saranno organizzate mostre ed incontri speciali per tutti i fan. Saranno inoltre disponibile cofanetti speciali della trilogia dedicati proprio al trentesimo anniversario, tutti in edizione strettamente limitata e realizzati dalla Universal Picture Home Entertainment.

Per tutti coloro i quali decideranno di festeggiare questa giornata speciale al cinema, avranno in omaggio un fantastico poster raffigurante i personaggi del film e la data speciale del 21 Ottobre 2015. Un appuntamento da non perdere, che attirerà moltissimi fan nelle sale dei cinema di tutta Italia e che in tutto il mondo si preparano a festeggiare il Ritorno Al Futuro Day.