Belen continua ad attrarre fan, soprattutto maschietti, sui social network, oggi è ufficialmente lei la regina dei social.

Belen Rodriguez oggi è una donna a tutto tondo, da showgirl a presentatrice, attrice e anche cantante, ovviamente non manca la sensualità di una bellissima donna che quando pubblica una sua immagine su Facebook o Instagram, si ritrova milioni di consensi.

C’è da dire che la showgirl ha raccolto fino ad ora sul social di Mark Zuckerberg, la bellezza di 4 milioni di followers, un vero record, mentre sul social fotografico Instagram la bellissima Belen arriva all’incredibile cifra di due milioni di fan.

Ma Belen si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria, oggi infatti gestisce il locale Ricci di Milano, un mitico locale riaperto in collaborazione con Joe Bastianich e Simona Miele, prossimamente la rivedremo su canale 5 per una nuova stagione di “Tu si que vales”.

Insomma Belen è sempre al centro dell’attenzione anche attirando critiche, ma un grande artista era solito dire che: bene o male basta che se ne parli.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !