UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: TRONO ROSA AD ALESSIA CAMMAROTA? ESTERNA AL BUIO PER CLAUDIO SONA

Ultimo aggiornamento 31-10-2016 h.15:40 - Alessia Cammarota presto potrebbe sedersi come tronista, mentre Claudio Sona con Francesco...

Senza Categoria

di 90 visualizzazioni 0

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: TRONO ROSA AD ALESSIA CAMMAROTA? ESTERNA AL BUIO PER CLAUDIO SONA

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: il destino di Alessia Cammarota

Secondo alcune voci che circolano negli ultimi giorni, la redazione di Uomini e donne starebbe pensando di contattare l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, infatti dopo la separazione dal marito Aldo Palmieri, potrebbe essere in cerca del nuovo amore. Attualmente la ragazza soffre ancora per il distacco dal padre del suo bambino, il piccolo Niccolò. La redazione del programma però potrebbe in ogni caso fare la proposta ad Alessia. Anche i fans attraverso le pagine dei social la sostengono in questi periodo difficile. (per approfondire)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: la prima mezza esterna per Claudio Sona

La conduttrice di Uomini e donne, Maria De Filippi ha concesso in via eccezionale a Claudio Sona, il permesso di fare mezza esterna senza telecamere. Questo è nato dal fatto che Francesco ha dichiarato più volte di non riuscire ad essere completamente se stesso davanti all’occhio della telecamera. Così Maria propone di spegnere per metà esterna la telecamera, chiedendo prima a Mario se fosse d’accordo in merito. Il corteggiatore ha accettato ma ha preteso che  dopo l’esterna gli venga raccontato tutto quello che è successo. Vedremo cosa accadrà! (per saperne di più)

 

Commenti