Gossip News: Stefano De Martino prova a riconquistare Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Le ultime news vedono Stefano De Martino al centro di molti gossip che rivelano i suoi tentativi di riconquistare il cuore della sua ex moglie Belen Rodriguez nonchè madre di suo figlio Santiago. In una diretta Facebook ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, ci potrà essere un ritorno di fiamma? Secondo quanto pubblicato dal settimanale “Oggi“, la bellissima trentaduenne argentina, starebbe valutando di poter tornare con Stefano. Attualmente Belen Rodriguez è impegnata sentimentalmente con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, anche se negli ultimi giorni sono stati registrati alcuni litigi ed incomprensioni tra i due. Ora Belen Rodriguez sembrerebbe sensibilmente scossa dalle ultime dichiarazioni di Stefano De Martino, che per poterla riconquistare ha pensato ad una strategia particolare con messaggi indiretti ma concreti.

Gossip News: Stefano De Martino gioca la carta del romanticismo

Un vero e proprio colpo di scena quello che sta accadendo nella relazione-separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il ballerino si è dichiarato ancora innamorato e lo dice con un messaggio in diretta facebook, per ‘colpire‘ direttamente il cuore di Belen Rodriguez sua ex moglie, che però è ora impegnata sentimentalmente al motociclista Andrea Iannone.

Ma quali sono stati i veri motivi della separazione? Stefano si sarebbe sentito oscurato e messo da parte dal successo di Belen Rodriguez, ma ora evidentemente si sarebbe ricreduto ed è ritornato sui suoi passi per cercare di ricucire il rapporto, evidentemente anche per il bene del figlio.

Gossip News: anche una poesia d’amore su Instagram

Stefano De Martino non era contento del messaggio in diretta ed ha voluto rafforzare la sua volontà di ritorno con una poesia d’amore postata su Instagram. Un messaggio molto romantico che non è sfuggito ai suoi followers ed a tutti i fan i quali hanno commentato positivamente questa mossa del ballerino ed ora sperano in un inaspettato ritorno di fiamma.

Gli accordi della separazione non erano ancora stati formalizzati, ma erano aleatori e sulla parola, per questa ragione potrebbe essere più facile che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Stefano De Martino però adesso deve fare i conti anche con Iannone che è ufficialmente fidanzato con la showgirl argentina e non è certamente un ostacolo da poco, anche se negli ultimi giorni abbiamo registrato alcuni screzi della coppia.

Rimani sul nostro blog per avere sempre aggiornate tutte le news di gossip.

ultima modifica: 2016-11-19T09:00:04+00:00