Programma Eni: ecco i buoni sconto da spendere in molti supermercati !

Quando ci si rifornisce dagli stessi punti vendita (ad es. se si compra il carburante della propria auto o moto dallo stesso fornitore, in questo caso Eni) e quando si fa la spesa nella stessa catena di supermercati, può essere utile decidere di attivare la carta fedeltà presso il rispettivo luogo: questo permetterà, con la propria spesa, di accumulare punti che poi potranno essere convertiti in premi o in buoni sconto.

Eni ha lanciato da poco questo tipo di carta, in collaborazione con alcuni marchi di supermercati: questo significa che si potrà utilizzare tale card per fare rifornimento di carburante e per fare la spesa nei suddetti supermercati. La promozione si chiama Buonissimo carburante ed è nata grazie alla collaborazione tra Eni e le catene di supermercati Auchan, Lillapois e Simply.

Una promozione che sfortunatamente sarà riservata o a chi vive in una grande città, o a chi è fortunato da avere uno dei suddetti punti vendita nella propria zona, in quanto tali supermercati non si trovano in tutte le piccole cittadine. Ad ogni modo, un’offerta molto utile e che gioverà sicuramente a chi fa la spesa in una o più di queste catene di supermercati e, nel contempo, si rifornisce da Eni e dai punti Agip.

Per ricevere la carta, chiamata La Tua Card, bisogna richiederla, e una volta ottenuta, si potrà usufruire di un’offerta esclusiva nata da poco: accumulare entro il 30 settembre 500 punti presso i supermercati abilitati, dove si possono anche trovare dei prodotti Jolly che danno diritto a più punti. Una volta ottenuti, si potranno convertire nel buono, del valore di €5.

Questa e molte altre promozioni che verranno proposte in futuro, sono il vantaggio di possedere La Tua Card, ideale per chi è un fedele cliente di Eni e dei supermercati del gruppo Auchan.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !