La vicenda tra Valeria Marini e Gigi D’Alessio non accenna a placarsi e fa sempre discutere il gossip. La battaglia legale attivata dalla showgirl, ha raggiunto una situazione molto spigolosa, dove i due avvocati non sono ancora arrivati ad un accordo comune per risolvere questa incresciosa vicenda. Valeria Marini ha rilasciato un’intervista al settimanale “In Famiglia” nel corso della quale è tornata a parlare del suo “amico/rivaleGigi D’alessio, l’ex gieffina ha dichiarato che il cantante avrebbe detto cose non vere sulla vicenda e si è detta molto dispiaciuta. Valeria ha anche aggiunto di essere disponibile ad arrivare ad una conclusione pacifica, perché per lei Gigi rimane sempre un grande amico.

Gossip News, Valeria Marini: “Gigi hai detto cose non vere”

La vicenda legale tra Valeria Marini e Gigi D’alessio ha raggiunto un livello molto aspro, tutto era partito da un prestito in denaro che la showgirl ha concesso al cantante, si parla di circa duecentomila euro che ancora non sono stati restituiti e per una serie di situazioni si è arrivati in tribunale. Valeria Marini in un’intervista ha dichiarato che Gigi D’Alessio avrebbe detto cose non vere riguardo alla vicenda, poi comunque ha parlato molto bene del cantante, il quale è stato coinvolto in problematiche economiche molto difficili.

L’ex concorrente del GF Vip, ha voluto precisare che a causa di alcune persone, si è arrivati ad una bega legale che lei non avrebbe mai voluto, in ogni caso ha precisato che lei non si sta interessando minimamente a questa vicenda, avendo dato tutto in mano al suo legale. Valeria infatti ha detto di non sapere in realtà l’evoluzione della vicenda ed ha riferito che i due legali non sono giunti ad un accordo consensuale.

Gossip News, Valeria Marini conserva i messaggi di Gigi D’Alessio

Le dichiarazioni rilasciate da Gigi D’Alessio non sono piaciute a Valeria Marini, la quale le ha giudicate non belle e non vere. La showgirl ha riferito di aver conservato tutti i messaggi inviati dal cantante, nei quali si evince che lui la ringraziava palesemente per il favore ricevuto.

Poi ha aggiunto che l’amicizia è una cosa molto bella ed importante, ma non può essere unilaterale, per questa ragione lei avrebbe provato più volte a contattarlo telefonicamente per tendergli la mano, ma Gigi D’Alessio non si è mai fatto trovare. Valeria Marini comunque si è detta disponibile a venirgli incontro per cercare di risolvere questo increscioso problema legale, sottolineando però che per fare questo ci vuole la piena volontà e da parte sua questa disponibilità c’è in maniera piena.

Riusciranno i due a mettersi finalmente d’accordo e chiudere questa faccenda? Lo vedremo nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati su tutte le gossip news, sempre sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-12T13:15:54+00:00