Gossip news, Stefano De Martino: un secondo matrimonio? Mai dire mai!

Stefano De Martino svela le sue intenzioni sentimentali dopo la separazione  da Belen Rodriguez, il ballerino lo fa nel corso di un’intervista al settimanale ‘Nuovo‘. Il suo amore attuale naturalmente è il figlio Santiago e questo lui lo vuole specificare a chiare lettere, ma poi si sbilancia anche su un’altra eventuale storia d’amore, puntualizzando che per lui il matrimonio è una cosa molto importante per la vita e per la famiglia.

Gossip news, Stefano De Martino: “L’amore è bello in tutte le sue forme”

L’amore per Stefano De Martino è un sentimento molto importante e va coronato con il matrimonio:”Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme, dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi.

Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”. Lui ora è single, anche se ultimamente lo davano in riavvicinamento ad Emma Marrone. Sarà davvero così?

Gossip news, Stefano De Martino:” Sono single, ma…”

Stefano vuole precisare che in questo momento tutto il suo amore è rivolto solo ed esclusivamente al figlio Santiago, ma ha aggiunto che se dovesse presentarsi l’occasione di una nuova relazione, la formalizzerebbe nuovamente con il matrimonio, perché secondo lui l’unione matrimoniale è il coronamento dell’amore.

Ovviamente il ballerino campano non vuole mettere le mani avanti ad un’eventuale storia sentimentale, ma lui stesso dice:”Mai dire mai“. Quindi Stefano De Martino è pronto per amare ancora.

Gossip, Stefano De Martino e il casting di Amici

In questo periodo Stefano De Martino è super impegnato nel campo lavorativo, infatti da poco è ripartito il casting di ‘Amici‘:“Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un pò comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso”.

Poi Stefano lancia la bomba esplosiva, riguardo un programma televisivo tutto suo che esordirà in prima serata: “Così dicono, speriamo bene! Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare: lo ammetto, da bravo campano sono scaramantico“.

In attesa di sapere cosa bolle in pentola  vi diamo appuntamento alla prossima news di Gossip sempre aggiornate sul nostro blog!

ultima modifica: 2016-10-21T14:20:15+00:00