Youlaser MT: rughe meno visibili già dalla prima seduta !

Se al primo posto negli interessi estetici di ogni donna c’è quello del controllo del peso corporeo, al secondo ci sono sicuramente le rughe e i segni del tempo. Se fino a poco fa gli alleati più validi erano i cosmetici, oggi la novità si chiama Youlaser MT. Non serve ricorrere al bisturi, questo nuovo tipo di tecnologia permette risultati visibili già dalla prima seduta senza essere invasiva. Una pelle più giovane e luminosa, con rughe e segni del tempo visibilmente attenuati: l’ultima frontiera della chirurgia estetica, totalmente italiana.

La tecnologia innovativa di Youlaser MT consiste in una tecnica laser frazionata, una ablativa e una non ablativa, che agisce per punti su ogni singola ruga o cicatrice da acne. Le due luci agiscono simultaneamente producendo un equilibrio tra le zone trattate stimolate termicamente e quelle non trattate.

In questo modo i tempi di guarigione sono molto più rapidi e l’attenuazione di rughe e cicatrici è visibile già dopo la prima seduta. Dallo studio pilota del nuovo metodo Youlaser MT i risultati sono stati sorprendenti: su pazienti con età media di 46 anni si è notata una riduzione della profondità delle rughe tra il 51% e l’82%.

Gli effetti collaterali sono praticamente ridotti a zero e i tempi di convalescenza sono davvero minimi: una novità importante sul fronte della chirurgia estetica che farà paicere a tutte le donne attente al proprio aspetto.

La durata della seduta dipende dall’estensione della zona da trattare ma in genere si va dai 15 ai 45 minuti ed esse vengono effettuate in ambulatorio. Se già i primi risultati sono visibili fin da subito, nei mesi successivi la grana della pelle migliora considerevolmente, apparendo più giovane, compatta e luminosa.

La nuova frontiera della bellezza ha finalmente un nome: Youlaser Mt. Sicuro, senza effetti collaterali, versatile e completamente italiano. Da provare!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !