Cicatrici antiestetiche? Arriva il gel miracoloso

Chi ha una cicatrice in una zona ben visibile del viso o del corpo sa bene quanta fatica si faccia a nasconderla. Le cicatrici ricordano interventi chirurgici, operazioni, incidenti: sono lì a raccontare al mondo del passato e non sempre questa è una cosa piacevole. Si può usare del trucco, si possono tentare insolite coperture grazie ai vestiti, ma spesso esse sono difficili da nascondere e ancor più difficile è mostrarle senza imbarazzo. Il laser può forse risolvere il problema, ma chi ha voglia di sottoporsi ad un intervento, anche se minimamente invasivo? Da oggi c’è Mederma, un gel miracoloso che assottiglia anche le cicatrici più datate, idratando a fondo la pelle.

Ultima novità in commercio è Mederma, un gel ad uso topico della casa farmaceutica Mez Pharma che riduce visibilmente gli antiestetici segni della pelle. Grazie all’aloe, a vitamine, allantoina e acidi grassi idrata in profondità l’epidermide, migliorando l’aspetto delle cicatrici.

Le sostanze benefiche contenute in questa crema aiutano a rendere il segno della cicatrice più morbido e liscio, e quindi naturalmente meno visibile. Ovviamente il risultato finale dipende anche dalla forma e dalla dimensione della stessa, ma un miglioramento è stato dimostrato da tutti i test clinici effettuati.

Ferite e interventi del passato non saranno più un problema con Mederma: la pelle tornerà ad essere tonica e compatta, con il segno sempre meno evidente, applicazione dopo applicazione. Una vera novità nel settore delle creme e dei gel contro le cicatrici, innovativo ed efficace, che garantisce risultati visibili in otto settimane di applicazione. Per risultati ottimali gli esperti consigliano di avere molta costanza.

Applicare Mederma per due volte al giorno, con un lieve massaggio fino a completo assorbimento, garantisce risultati visibili in otto settimane per le cicatrici più fresche. Per quelle più datata ci vogliono dai tre ai sei mesi. Provare per credere!

Cicatrici antiestetiche ed imbarazzanti? Arriva Mederma, gel miracoloso ultima modifica: 2015-10-02T15:00:28+00:00 da Ottavia Levantesi
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !