Trattamento laser a freddo: un prezioso alleato per perdere chili o centimetri di troppo

Per ritrovare la forma fisica perdendo peso, oppure cancellare in modo mirato gli inestetismi adiposi localizzati, si può ricorrere alla terapia di laser a luce fredda, che in sole otto sedute aiuta ad eliminare il grasso.

Ogni singolo trattamento dura dai 10 ai 30 minuti, ed è, oltre che piuttosto rapido, completamente indolore, essendo non invasivo. La luce colpisce direttamente le cellule adipose, e le stimola scomponendole in acidi grassi ed in glicerolo: in quetso modo, i trigliceridi, sciolti in modo naturale, vengono metabolizzati dall’organismo, e quindi eliminati dal corpo in modo naturale.

Nel corso della seduta, vengono applicati dei diodi che irradiano direttamente le zone da snellire sciogliendo l’adipe, e che danno il via alla biostimolazione che porta allo scioglimetno dei trigliceridi.

Oltre alla comodità di poter agire sulla propria forma senza lo stress di diete ipocaloriche e senza la fatica di esercizio fisico che faccia dimagrire, la terapia con il laser permette di agire in modo estremamente localizzato.

Si può quindi ridurre direttamente il giro vita, oppure eliminare il fastidioso doppiomento, o ancora agire in modo specifico sull’interno delle braccia, sulle cosce o sui glutei.

Anche i pettorali maschili, che possono essere deformati dalla presenza di cellule adipose, vengono facilmente e rapidamente rimodellati dalla luce fredda del laser.

Tutto questo senza intaccare l’elasticità della pelle, e quindi senza rischi di antiestetici rilassamenti cutanei: alla terapia con luce laser, infatti, è stato applicato il Fractional Fat Reduction.

Si tratta di un sistema innovativo che permette di agire sulle cellule in modo lento ed uniforme, e che ha permesso l’approvazione della terapia da parte della FDA statunitense.

Risultati davvero evidenti per tutti coloro che si rivolgono a questo nuovo metodo: e dimagrire senza regimi alimentari rigidi significa rimodellarsi senza stress.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !