Fiuggi terme: info, pacchetti e cure termali

Le Terme di Fiuggi sono tra le più belle di tutto il Lazio e garantiscono offerte pacchetti e cure termali di grande qualità ai clienti. Queste terme sorgono nel verde per donare alle persone una sensazione di benessere e tranquillità più assoluta, inoltre, sono situate ai piedi della collina ove sorge la parte storica della città. Vi è da dire che le proprietà benefiche delle acque termali di Fiuggi è nota sin dal dodicesimo secolo, ecco tutte le informazioni da conoscere.

Fiuggi terme: ecco tutte le caratteristiche benefiche per i clienti

Per tutti coloro che prediligono le vacanze ove è presente un mix tra relax e cura del corpo, le Terme di Fiuggi sono davvero l’ideale! Ad oggi, infatti rappresentano un luogo dove effettuare delle ottime terapie a scopo benefico.
Questo centro nasce durante gli anni Sessanta grazie all’architetto Moretti. In esso è possibile avere un contatto diretto con la natura, rilassarsi, effettuare dei bagni nelle terme e inoltre è presente anche l’area ristorazione per tutti i palati, il tutto sarà allietato da spettacoli teatrali e musicali.

Fiuggi terme: tutte le offerte più interessanti del centro

Numerose sono le strutture presenti nei pressi nelle Terme di Fiuggi, molte di esse sono munite di una spa, un centro benessere, il tutto gestito da professionisti nel campo che intendono sfruttare i benefici di queste acque termali per curare il corpo e l’anima.
Le strutture sono realizzate in modo del tutto particolari anche dal punto di vista architettonico per creare le atmosfere adatte ad una situazione di relax. Infatti in questi centri sono presenti beauty farm, centro fitness, centro benessere, spa.

Fiuggi terme: i pacchetti offerte più convenienti !

Numerosi sono i pacchetti che le Terme di Fiuggi offrono ai loro clienti, ma vediamo un pò di cosa trattano. Uno di questi si chiama special sunday, è obbligatoria la prenotazione e questo pacchetto comprende un percorso benessere, biosauna, uso della piscina munita di acqua calda, solarium, sala fitness e idromassaggio e un kit con ciabatte, accappatoio e telo, il tutto al modico prezzo di 35 euro a persona.
Un altro pacchetto disponibile si chiama Spa Night, il quale comprende le stesse cose dell’altro pacchetto ma senza nessun trattamento, l’ingresso è previsto dalla 18 alle 23:30, con una sorpresa culinaria, il tutto al prezzo di 25 euro a persona.

Ecco dunque cosa sono le terme di Fiuggi e cosa possono offrire a tutti coloro che decidono di recarsi presso la loro sede.