Avete mai pensato di curarvi in modo diverso da medicine chimiche e seguire magari metodi di naturopatia, omeopatia e altre vie alternative? Le sostanze naturali difficilmente danneggiano il corpo, al massimo non fanno effetto, al contrario delle sostanze chimiche presenti nei medicinali classici che distruggono l’organismo e le sue difese. La medicina alternativa non è mai stata accettata dalla scienza, anche se molti risultati positivi sono evidenti e oggi in farmacia si possono ordinare prodotti omeopatici o naturali.

La Medicina Alternativa cura la persona non la patologia (pensiero base dell’omeopatia e derivati), questo vuol dire che ognuno di noi è comunque un caso a se nella generalità dei fatti. I medici tradizionali non credono che la malattia sia creata dalla mente o da un nostro stato di disagio e non crede che nello stesso modo si possa guarire. Sapete la differenza tra Curare e Guarire?

La cura è del momento, la guarigione è per sempre.

E’ triste ammetterlo ma ogni cosa è manipolata dai soldi e quindi dal business, infatti se un farmaco fa male o ha devastanti controindicazioni, la cosa non viene presa troppo sul serio, ma cosa diciamo poi quando si muore di psicofarmaci regolarmente iscritti dal medico? Perché la scienza non prova ad aprirsi a soluzioni diverse?

Cosa ne pensate?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !