Uomo: ecco dei trucchi per essere più bello

Trucchi e accorgimenti per renderti più bello e aumentare la sicurezza in te stesso.
Poche e semplici regole per aumentare l’autostima e il tuo fascino agli occhi di chi ti circonda: diventerà molto più semplice conquistare nuovi amici e amori.

Una piccola guida con alcuni accorgimenti e segreti per aumentare il fascino maschile, che spesso non coincide esattamente con la bellezza fisica: un particolare modo di camminare, gesticolare o esprimersi e un abbigliamento adatto al proprio fisico possono infatti contribuire facilmente a creare un’aura di magnetismo, che renderà più bello e attraente anche chi non lo è, o almeno non secondo i classici e tradizionali canoni di bellezza! Saper valorizzare i propri pregi e mettere in ombra i difetti non è più solo una prerogativa delle donne, ma diventa molto importante anche per l’universo maschile.

Per una donna, si sa, i trucchi di bellezza sono basati soprattutto sulla scelta dei cosmetici giusti per coprire piccoli difetti ed esaltare strategicamente i punti di forza.
Un uomo ben difficilmente potrà ricorrere a fondotinta, mascara e rossetto! Dovrà quindi puntare molto sulla cura dell’aspetto e adottare atteggiamenti che lo rendano più affascinante. Vediamo insieme quali.

Il look, a partire dall’abbigliamento fino al taglio di capelli, dovrà essere il più possibile curato e in ordine: questo aspetto è infatti fondamentale per una prima, buona impressione. Bisogna però fare attenzione anche ad adottare il giusto atteggiamento.
Gli uomini che gesticolano troppo possono forse farsi notare prima, ma anche apparire troppo accanitamente alla ricerca di attenzioni: meglio quindi limitare i movimenti del corpo a quelli più strettamente necessari per trasmettere senso di solidità e sicurezza.

Un analogo discorso può essere fatto a proposito della loquacità: sostenere un discorso con un parlatore instancabile talvolta può risultare infatti un po’ fastidioso per l’interlocutore, che quasi non ha spazio per intervenire e comunicare le proprie impressioni.
Infine, non va dimenticato che anche il senso dell’umorismo va dosato in modo giusto, ricordando che le donne apprezzano spesso uno humor più ironico e sottile.

Uomo: ecco dei trucchi per “sembrare” più bello ultima modifica: 2015-09-07T23:00:03+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !