Lifting: ecco le migliori tecniche senza dover effettuare alcun intervento

Moltissime donne al giorno d’oggi desiderano un lifting, ma la paura di affrontare un’operazione chirurgica è sempre tanta. La bellezza, soprattutto quando gli anni passano, viene vista come una meta impossibile da raggiungere, se non con qualche intervento di chirurgia plastica. Le donne infatti, pur di allinearsi ai canoni estetici odierni, farebbero di tutto, anche mettere a rischio la propria salute.

Ma oggi non esiste soltanto la chirurgia per apparire più giovani. Ci sono infatti alcune tecniche che permettono di ottenere un vero e proprio effetto lifting senza dover affrontare alcun intervento. Il vostro viso si trasformerà come volete, tanto che nessuno vi riconoscerà dopo questo trattamento soft.

L’acido ialuronico (ialuronato di sodio) ha molti vantaggi ed è uno degli ingredienti più interessanti per la cura della pelle in particolare. L’acido ialuronico mantiene l’umidità e dà alla pelle un effetto giovanile.

Dopo i 25 anni, la morbidezza della pelle inizia a scomparire, rendendo i tessuti più secchi: con le creme, le punture e gli integratori a base di acido ialuronico, la vostra pelle tornerà come quella di un adolescente! Questa sostanza non ha nessuna controindicazione.

I filler Radiesse sono diventati rapidamente uno dei migliori trattamenti soft per il lifting. La sua capacità di eliminare le rughe e di ridurne la comparsa soprattutto vicino alla bocca e sulla fronte ha portato questa tecnica innovativa ad avere un grande successo. Sorprendentemente, questo filler può anche migliorare i contorni del viso, valorizzare le aree delle guance e del mento e rimodellare il naso. Il filler Radiesse è morbido, sicuro ed efficace immediatamente.

Questa tecnica riesce a migliorare l’aspetto della pelle anche dopo un solo trattamento. Con un’iniezione, è possibile eliminare o rendere meno evidenti le rughe più o meno profonde. Una volta iniettato, aggiunge immediatamente volume al contorno del viso in modo sicuro, abbellendo i tratti del viso.

Questo prodotto ha anche un grande vantaggio rispetto ad altri filler: infatti, continua a lavorare nel corso del tempo, quindi non dovrete essere più schiavi della vostra bellezza, stando con la paura che l’effetto di Radiesse svanisca da un momento all’altro.

Quindi, non è sempre necessario ricorrere a tecniche invasive per tornare giovani!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !