Temptation Island 2016 news: un video sul web svela le scelte di Roberta e Valeria
Valeria Vassallo

Le clamorose news che stiamo per svelarvi riguardano Temptation Island 2016 che il 20 luglio è andato in onda con la sua quarta puntata. L’avventura dei ragazzi sta per svolgere al termine tra crisi e sensi di colpa, ma un clamoroso video apparso in rete ha rivelato un dettaglio non trascurabile. Nel video si può dedurre la scelta di Roberta Mercurio e quella di Valeria Vassallo. Andiamo a scoprire cosa è successo…

Temptation Island 2016 news: un video rivela la verità su due coppie

La terza edizione di Temptation Island sta per concludersi in un clima di grande tensione. Già due coppie hanno abbandonato il reality, chi insieme come Luca Lantieri e Mariarita Saltino (con quest’ultima che ha perdonato il suo partner) e chi da separati come Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio.

In attesa della prossima puntata, un video apparso sul web ha rivelato un importante dettaglio. Nel video Roberta MercurioValeria Vassallo sono in viaggio per le vacanze con Luca e Mariarita senza però i loro rispettivi “fidanzati”. Ciò può far dedurre che le due ragazze, in piena crisi a Temptation Island, hanno deciso di non perdonare Flavio e Roberto ma di chiudere i rapporti con quest’ultimi. Ma sarà davvero così?

Temptation Island 2016 news: il web contro Valeria Vassallo

Mentre proseguono le puntate di Temptation Island, il pubblico italiano si è scagliato soprattutto contro Valeria Vassallo a causa delle sue scelte del tutto discutibili. In occasione della quarta puntata, infatti, Valeria ha deciso di aspettare il suo ragazzo fino alla fine del programma nonostante tutto quello che il partner stava combinando contemporaneamente.

Anche se i due avranno un confronto nella prossima puntata, il web ha definito Valeria priva di carattere e personalità dimostrando, appunto, di essersi fatta sempre mettere i piedi in testa dal suo ragazzo. Parole dure che però sono state condivise da gran parte del web. La domanda ora è una: Valeria troverà la forza di lasciare Roberto?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la quinta puntata del reality e le Temptation Island 2016 news che aggiorniamo ogni giorno sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-07-21T19:30:50+00:00