Temptation Island 2016 gossip: Roberto dà della falsa a Melissa, lei risponde così...
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Il gossip di Temptation Island 2016 torna a parlare di Roberto Ranieri, uno dei protagonisti più criticati del programma, che in una recente intervista spende parole positive per la sua ex Valeria Vassallo e totalmente negative per Melissa Castagnoli, la tentatrice che le ha fatto perdere la testa. Ma lei alle accuse non ci sta e risponde a tono sul suo profilo social, il botta e risposta tra Roberto e Melissa…

Temptation Islanda 2016 gossip: “Melissa? Falsa ed in cerca di popolarità”

Parole dure quelle che  dedica a Melissa Castagnoli, la bellissima tentatrice che ha portato Roberto a perdere la testa e a buttare all’aria la storia con Valeria Vassallo. Mi avrebbe avvicinato ‘solo per mettersi in mostra’ , solo per avere popolarità, dice Roberto deluso da Melissa.

“In realtà nonostante il bacio”, aggiunge, “di me non le é mai interessato nulla, il suo obiettivo era solo farsi notare, mi ha preso in giro” ha aggiunto Roberto. Per questa ragione, deluso dal due di picche ricevuto dalla bella Melissa, ha deciso di cancellare il suo numero.

Temptation Island 2016 gossip: “Valeria, sei meravigliosa e straordinaria!”

Parole amorevoli invece quelle che Roberto Ranieri riserva alla sua ex fidanzata Valeria Vassallo, che ha preferito per dignità uscire sola dal programma e non intende tornare sui suoi passi, Meravigliosa e straordinaria i due aggettivi che Roberto ha dedicato a Valeria, nonostante i due non si siano mai più salutati dopo il reality.

Roberto probabilmente sa di aver perso una persona splendida che tanti le invidiavano e che ora vorrebebro vedere sul trono classico di Maria De Filippi a settembre. Ma ormai poco o nulla Robero può fare, Valeria non ha mai avuto una buona parola per lui dopo Temptation Island e sta riemergendo da sola dalla delusione che lui le ha arrecato.

Temptation island 2016 gossip: roberto pentito?

Secondo molti followers Ranieri sarebbe pentito di aver sprecato del tempo con la tentatrice Melissa ed avrebbe capito, forse tardi, quello che molti gli avevano scritto: ossia che una che é stata con Balotelli non poteva essere interessata a lui, ma che semplicemente lo stava usando per ottenere la giusta fama

Ma Melissa risponde a tono e sul suo profilo social scrive: “Criticami si…. Ma solo quando sarai un esempio #thinking #riflessioni #buenosdias #buongiorno”.Insomma per Melissa le critiche giunte da Roberto valgono nulla, dato che lui é il primo a non essere stato un esempio per i telespettatori.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciandoci un commento e continuando a seguire il gossip riguardanti i protagonisti di Temptation Island.

ultima modifica: 2016-08-06T13:00:09+00:00