Continuano le notizie di gossip intorno ai personaggi che hanno preso parte al programma Temptation Island 2016 condotto da Filippo Bisciglia. Oggi i dubbi dei fan, sempre molto attivi sui social, sono per la coppia Fabio Ferrara e Ludovica Valli, tra i due va tutto bene ad un mese dalla fine del programma oppure qualcosa é andato storto? Ricordiamo infatti che sebbene uffiicalmente il programma sia terminato martedì, i personaggi sono tornati alla vita ‘reale’ da quasi un mese ormai. Ecco i sospetti dei fan sulla presunta crisi della coppia da dove nascono…

Temptation Island 2016 gossip: Tutto ok tra Fabio Ferrera e Ludovica Valli?

I fan della coppia seppur contenti del fatto che Fabio e Ludovica conosciutesi ad Uomini e Donne nel programma di Maria De Filippi siano usciti immuni dall’esperienza di Temptation Island 2016, temono che tra i due qualcosa, in quest’ultimo mese sia cambiato. Nessuna dedica o foto sono apparsi sui loro profili social, nessun messaggio di amore reciproco.

Lui si é limitato a sponsorizzare uno dei tanti prodotti di benessere fisico che stanno spopolando su Instagram, lei ha pubblicato un post in cui parla dell’amore, ma senza alcun riferimento a Fabio. Che sia accaduto qualcosa? I due stanno ancora insieme o é crisi dopo il reality?

Temptation Island 2016 gossip: I fan di Fabio e Ludovica attendono risposte

Molti i messaggi sotto ai post dei due ragazzi, i followers di entrambi chiedono una foto insieme ed il perché non siano state pubblicate dediche come hanno fatto gli altri protagonisti del reality usciti insieme dal programma.

Nulla mostra ai fan che Fabio Ferrara e Ludovica Valli siano ancora insieme, perché , si chiedono in tanti, non postare una foro che li immortala insieme, ora che la redazione non pone più vincoli alcuni? Possibile, si domandano incuriositi, che i due non vogliano postare scatti che immortalino il loro amore?

Temptation Island 2016 gossip: La scelta di Fabio e Ludovica non convince

Effettivamente i due potrebbero aver scelto di vivere senza i riflettori, già a lungo puntati sulla loro storia, per qualche tempo. Ma essendo una coppia nata da pochi mesi, in tanti sospettano che sia nuovamente arrivata la crisi. L’amore e la profondità di sentimenti manifestati nel corso del falò avranno un seguito?

Non resta che attendere un commento sui social da parte di uno dei due, i fan attendono con trepidazione chiarimenti o meglio, visto quanto é amata la coppia, la conferma che tutto proceda a gonfie e vele.

Voi che idea vi siete fatti, la coppia ha resistito o i due non sono più insieme? Continuate a seguirci vi terremo informati sulle ultime notizie relative ai personaggi di Temptation Island 2016

 

ultima modifica: 2016-07-29T12:46:26+00:00