Temptation Island 2017: Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani già contattati per il reality?
Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Le news sui protagonisti di Uomini e Donne svelano che Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo potrebbero essere già vicini a Temptation Island 2017, il reality dei sentimenti che ogni anno va in onda su Canale 5 nel periodo estivo. Sebbene il programma è ancora molto lontano, stando alle voci del web, i due sarebbero stati già contattati dalla redazione dopo poco tempo dalla fine del loro percorso nel programma di Maria De Filippi.

Temptation Island 2017: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani nella prossima edizione?

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su una neo coppia formata a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo che potrebbero partecipare alla prossima edizione (la quarta) di Temptation Island, reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie in gioco.

I due ragazzi che arrivano dal talk show di Maria De Filippi, sono stati protagonisti di un trono davvero complicato e difficile, in quanto fino all’ultimo momento il tronista Claudio D’Angelo era dubbioso della sua scelta. Tuttavia, le cose per entrambi si sono sistemate proprio negli ultimi mesi e l’idea di partecipare ad un reality potrebbe diventare realtà.

Temptation Island 2017: una nuova esperienza per i due ragazzi

Stando alle voci del web, Ginevra e Claudio sarebbero stati contattati (insieme ad altre prime coppie) dalla redazione del reality per poter partecipare alla nuova edizione. Tuttavia, la presunta risposta dei due non è stata ancora svelata, anche perchè i due stanno festeggiando le feste natalizie dalle rispettive famiglie.

Sta di fatto che per come è finito il trono di Claudio D’Angelo (tutte le corteggiatrice si sono auto eliminate, rimanendo solo Ginevra), il reality di Temptation Island potrebbe essere un’ottima occasione per capire se i due sono fatti davvero per stare insieme. Da numerosi anni, infatti, il programma estivo tende a far emergere la verità nelle coppie, allontandole o riavvicinandole ulteriormente. Ginevra Pisani e Claudio saranno i protagonisti della prossima edizione?

Per scoprirlo non perdete le prossime news riguardanti Temptation Island e le probabili coppie che vi parteciperanno.

ultima modifica: 2016-12-27T13:16:21+00:00