Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi concorrenti? Ecco perchè
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Si parla già di Temptation Island 2017 e Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi potrebbero fare parte del cast del reality estivo che va in onda su canale 5. Stanto alle ultime voci i due, non a caso, starebbero pensando di mettere in gioco il loro amore per poi sposarsi subito dopo il reality, se le cose dovessero andare bene: andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni a riguardo.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel cast?

Sebbene il reality dei sentimenti è ancora molto lontano, in molti sostengono che Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi saranno i prossimi concorrenti di Temptation Island. I due ragazzi sono freschi di fidanzamento in quanto l’ex tronista Riccardo ha da poco fatto la sua scelta ad Uomini e Donne, preferendo Camilla all’altra corteggiatrice Martina Luchena.

Camilla e Riccardo hanno inziato subito con il piede giusto una volta fuori dal talk show di Maria De Filippi, trovando un’incredibile complicità, tanto che avrebbero annunciato che presto si sposeranno! La notizia ha ovviamente lasciato perplessi i numerosi fan della coppia che sono in attesa di ulteriori spiegazioni.

Temptation Island 2017: Camilla e Riccardo sposi dopo il reality?

Come era plausibile che accadesse, molti fan hanno voluto sapere se Riccardo e Camilla si sposeranno a breve davvero. Tuttavia, la risposta dei due non è ancora arrivata, anche se starebbe maturando una curiosa ipotesi sulla coppia. Stando agli ultimi rumors, infatti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo starebbero prendendo in considerazione di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island e mettere in gioco il loro amore.

Lo scopo sembrerebbe quello di capire se il loro sentimento sia reale oppure no, poichè sarebbe determinante per un eventuale proposta di matrimonio. Non a caso, numerosi utenti social hanno ipotizzato che qualora i due partecipassero al reality dei sentimenti e le cose andassero bene, i ragazzi potrebbero ufficializzare le loro nozze.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, vi invitiamo a non perdere le news riguardanti la quarta edizione di Temptation Island.

ultima modifica: 2017-01-03T15:30:54+00:00