Isola dei Famosi 12: Wanna Marchi e sua figlia insultano il reality! Le parole shock
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile erano quasi concorrenti certe dell’Isola dei Famosi 12 ma gli autori poi hanno deciso di escluderle dal cast in seguito alla polemica sollevata da Striscia La Notizia. E proprio dal telegiornale satirico il 31 Gennaio 2017 è partito un servizio sulle due ex televenditrici, dove veniva mostrato un filmato amatoriale della Marchi insieme alla figlia che gufavano e offendevano a 360 gradi L’Isola dei Famosi. Ironizzavano anche con parole molto volgari e pesanti sul rinvio della prima puntata causato dal maltempo: ecco le incredibili parole delle due donne.

Isola dei Famosi 12: Wanna Marchi e Stefania Nobile contro il reality

L’esclusione di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile è arrivata improvvisamente, dopo settimane che venivano date per partenti all’interno del cast. Le ex televenditrici non hanno preso affatto bene la decisione degli autori e lo hanno dimostrato sui social e in un video mandato in onda nell’ultima puntata di Striscia la Notizia.

Era stato proprio Antonio Ricci a contestare la decisione di portare le due donne nel reality, perché aveva sottolineato che avevano già dimostrato ampiamente quello che sono e non avevano altro da far vedere. La redazione di buon conto ha deciso di lasciarle a casa, preferendo altre figure al loro posto. Stefania Nobile e sua madre, hanno letteralmente gufato e preso in giro l’intero reality, sfruttando il rinvio della prima puntata, deciso a causa delle condizioni metereologiche avverse in Honduras.

Isola dei Famosi 12: la reazione di Stefania Nobile e Wanna Marchi

 

Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato amatoriale, girato da Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, dal sapore di vendetta perché le due donne farneticavano gufate, insulti e paroloni volgari contro l’Isola e i suoi autori. Tutto questo è evidentemente legato alla loro esclusione repentina, decisa poco prima della partenza per l’Honduras, dopo un evidente cambio di rotta.

Stefania Nobile ulrava:” Noi siamo le numero uno, voi non siete nessuno, abbiamo parlato con Dio e ciha detto ‘avete subito un’ingiustizia e io vi annego’, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno bloccato l’isola” e poi tanto altro ancora, oltre che brindare con tanto di spumante e calici.

Nonostante questo, la prima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda regolarmente e preto vi aggiorneremo sulle vicende dei naufraghi durante la loro convivenza in Honduras.

ultima modifica: 2017-02-01T01:44:31+00:00