Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile non partiranno! Ecco la sostituta

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 non è ancora partita ma già alcuni concorrenti sono stati contestati dal pubblico italiano, come è successo per Wanna Marchi e Stefania Nobile che, dopo la loro conferma al reality, sono state avvolte da una forte contestazione, partita addirittura da Antonio Ricci a Striscia la Notizia. La protesta ha dato i suoi frutti in quanto le due non partiranno più per l’Honduras, al loro posto ci sarà una showgirl.

Isola dei Famosi 2017: le Marchi restano a casa!

La conferma della presenza di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all’Isola dei Famosi ha alzato un vero e proprio polverone. Numerosi telespettatori, infatti, hanno criticato la scelta della Mediaset di dare visibilità a due donne che per molti anni hanno preso in giro milioni di italiani.

In virtù di ciò, anche Antonio Ricci ha voluto sostenere questa campagna contro le Marchi a Striscia la Notizia, andando ad intervistare i cittadini italiani che hanno espresso pubblicamente la loro indignazione. La protesta ha dato i suoi frutti, in quanto la Mediaset ha deciso di fare un clamoroso passo indietro. Proprio in queste ore, infatti, i produttori del reality hanno comunicato alle Marchi che per volontà di popolo non potranno partecipare all’Isola dei Famosi.

 

Isola dei Famosi 2017: ecco chi prende il loro posto

 

In attesa della risposta delle Marchi, i produttori dell’Isola dei Famosi hanno già trovato la loro sostituta. Sarà la showgirl e conduttrice romana Samantha De Grenet a sbarcare in Honduras, così come ha testimoniato lei stessa.

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, la showgirl ha pubblicato una foto con scritto: “La foto non è un granché ma la notizia è vera! Avrò bisogno della vostra positività e di sentire il vostro sostegno. Non sarà un’avventura semplicissima, ma sicuramente sarà un’esperienza che scaverà profondamente dentro di me. Spero di non deludervi”. Frasi che hanno, dunque, confermato l’indiscrezioni che la vedevano prossima all’isola. Come se la caverà la showgirl romana, dopo anni d’assenza sul piccolo schermo?

Per scoprirlo non ci resta che attendere il 30 gennaio 2017 per l’inizio dell’Isola dei Famosi ma continueremo ad aggiornarvi come sempre con le nostre news.

ultima modifica: 2017-01-15T18:30:24+00:00