Isola dei Famosi 12: Wanna Marchi e la figlia rischiano di non partire

Il 30 gennaio 2017 l’edizione 12 dell’Isola dei Famosi ritorna su Canale 5 e nel cast dei concorrenti ci saranno anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile che quasi sicuramente sbarcheranno in Honduras. La conferma della loro partecipazione, tuttavia, ha scatenato l’ira dei fan che avrebbero spinto gli autori a fare un passo indietro.

Isola dei Famosi 12: la rabbia dei fan!

Il nuovo cast della 12^ edizione dell’Isola dei Famosi che debutterà il 30 gennaio 2017 su canale 5, non è stato ancora del tutto ufficilizzato, ma, stando alle ultime voci, Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno presenti quasi sicuramente. La notizia della loro partecipazione, però, ha spaccato completamente il pubblico italiano.

Da una parte, c’è chi vorrebbe dare una seconda possibilità alle due ex truffatrici, in modo da verificare se la pena scontata è stata di lezione, dall’altra, invece, c’è chi è notevolmente indignato della loro possibile presenza. Non a caso, quest’ultimi, hanno fortemente protestato con la produzione dichiarando che dare spazio ad due donne che hanno fatto del male a numerosi italiani è una vera vergogna.

 

Isola dei Famosi 12: Wanna Marchi e la figlia partiranno?

 

La protesta di quei fan che hanno manifestato la loro indignazione nei confronti di Wanna Marchi e Stefania Nobile, ha chiaramente scosso i produttori del reality di canale 5. Le critiche, infatti, sono state davvero incessanti, tanto da far rivalutare la scelta degli autori.

Stando alla voce degli esperti, infatti, i produttori del reality starebbero pensando di ritornare sui propri passi e fare a meno della coppia formata da mamma e figlia. Del resto, è normale che gli autori debbano accontentare le volontà del pubblico da casa, in quanto sono loro che decretano il successo o il flop di un’edizione. Il rischio di perdere fan, dunque, è più vivo che mai. Quale sarà la decisione della produzione?

Per scoprire se Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile partiranno davvero per l’Honduras, non perdete le prossime indiscrezioni riguardanti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017.

ultima modifica: 2017-01-09T19:00:02+00:00