Isola dei Famosi 2017: Wanna e Stefania Marchi fatte fuori dal cast, colpa di Striscia?
Wanna Marche e Stefania Nobile

Isola dei Famosi 2017: del cast ufficiale neanche l’ombra

Siamo già a metà gennaio, l’Isola dei Famosi 2017 in onda su Canale 5 e condotta dalla brava Alessia Marcuzzi esordirà nel palinsesto nella prima serata del 30 gennaio, ma del cast ufficiale neanche l’ombra, anche se alcuni protagonisti hanno già confermato direttamente sui loro social la partecipazione.

È il caso per esempio di una nota pornostar, ma per questo riguarda tutti gli altri nomi regna il riserbo più assoluto. Persino su personaggi come Wanna Marchi, ex imbonitrice televisiva condannata per truffa, e Stefania Nobile, nomi certi sin dall’inizio, comincia a esserci qualche dubbio.

Isola dei Famosi 2017: giallo su Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile

La partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Wanna Marchi e di sua figlia, infatti, potrebbe saltare all’ultimo, a contratto già firmato (e a interviste già rilasciate, come per esempio quella al settimanale “Chi” in edicola la scorsa settimana, prima dello scoop di Maria De Filippi a Sanremo).

A dare per primo questo gossip alquanto scottante è stato il sito Blogo, secondo cui gli autori dell’Isola ci starebbero ripensando, e non è da escludersi che decidano di annullare il contratto con Wanna e Stefania. E la “colpa”, anche in questo caso, potrebbe essere di “Striscia la Notizia”.

Isola dei Famosi 2017: Striscia la Notizia colpisce ancora, contratto annullato?

Il tg satirico di Antonio Ricci che anni fa contribuì in maniera decisiva a scoprire e dimostrare le malefatte di Wanna Marchi e Stefania Nobile, infatti, ha deciso di farsi valere ancora una volta mandando in onda un servizio in cui un inviato chiedeva ai passanti cosa pensassero della partecipazione delle due donne (che, lo ricordiamo, hanno già finito di scontare la loro pena in carcere) al reality show.

La condanna da parte della gente è stata unanime, e qualcuno ha anche dichiarato che non vedrà l’Isola dei Famosi 2017 in caso di partecipazione delle due ex truffatrici a questa edizione. Cosa succederà dunque? Il contratto verrà annullato, oppure Wanna e Stefania verranno fatte fuori immediatamente dal televoto?

ultima modifica: 2017-01-20T13:00:07+00:00