Isola dei Famosi 2017: la verità di Gianluca Vacchi! Massimo Ceccherini ancora concorrente?
Massimo Ceccherini e Gianluca Vacchi

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta al debutto anche se il suo cast non è ancora del tutto completo e, nonostante Gianluca Vacchi fosse stato fortemente accostato al reality, non sarà uno dei concorrenti, così come ha dichiarato lui stesso. Intanto gli autori avrebbero puntato su Massimo Ceccherini che potrebbe ritornare nuovamente in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi smentisce la sua presenza

Il cast della 12^ edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più incerto, soprattutto dopo le ultime smentite. Da diverse settimane a questa parte, infatti, Gianluca Vacchi è stato accostato al reality di canale 5, tanto che molti giornali avevano dato addirittura la sua conferma. Tuttavia, dopo giorni di silenzio, Mister Enjoy ha voluto mettere una volta e per tutte le cose in chiaro.

Attraverso i suoi social network che contano milioni di seguaci, ha smentito categoricamente la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Tra lui e gli autori del reality, infatti, non c’è mai stato nessun contatto anche perchè l’imprenditore è sempre in giro per il mondo. Dunque, l’Honduras dovrà fare a meno di Gianluca Vacchi che seguirà da casa le avventure dei suoi colleghi.

 

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini ritorna in Honduras?

 

Stando alle ultime notizie del web, gli autori dell’Isola dei Famosi avrebbero virato su un ex concorrente del reality. Stiamo parlando di Massimo Ceccherini che ebbe la possibilità di sbarcare in Honduras già nel lontano 2006, in occasione della quarta edizone del reality allora in onda su Rai 2.

Tuttavia, quella volta, Massimo fu squalificato per una bestemmia e non potè continuare il sogno di arrivare in finale, nonostante fosse uno dei più amati della trasmissione. A distanza di anni, gli autori, questa volta di Mediaset, avrebbero offerto un posto tra i naufraghi al comico toscano che sembrerebbe pronto ad accettarlo. Massimo Ceccherini ritonerà in Honduras?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-10T18:30:11+00:00