Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini già sostituito? Nuovi concorrenti e opinionisti
Stefano Bettarini

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 si avvicina e la posizione di Stefano Bettarini non sembrerebbe più così sicura e il suo incarico di inviato speciale del reality sarebbe insidiato da Vladimir Luxuria. La produzione che inizialmente sembrava aver preso una decisione definitiva in merito, come dichiarato pubblicamente dalla trasmissione ‘Verissimo‘, ora non sembrerebbe più decisamente orientata sull’ex calciatore. I due contendenti sono inoltre freschi di polemica, sviluppatasi nel salotto del Maurizio Costanzo Show, dove si sono punzecchiati sulle argomentazioni del GF Vip.

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria potrebbe sbancare Stefano Bettarini

Un noto settimanale di gossip, ha evidenziato una clamorosa novità riguardante il prossimo inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini indicato praticamente come nome certo, non sembrerebbe più avere il benestare definitivo della produzione. A minacciare il suo posto nel reality sarebbe Vladimir Luxuria, già vincitrice del reality ai tempi della messa in onda sui canali Rai. L’ex marito di Simona Ventura, aveva già avuto un battibecco con Luxuria, nel corso di una recente puntata del Maurizio Costanzo Show.

Il Betta era stato attaccato dalla sua rivale su alcune vicende successe nel Grande Fratello Vip, dove veniva accusato di aver sollevato un polverone con la stroria dell’elenco delle amanti, per suscitare attenzione da parte del pubblico in ascolto e far crescere la sua visibilità. L’accusa di Vladimir Luxuria, trovava opposizione da parte dell’ex calciatore, definendo la sua interlocutrice una “maestrina“.

Isola dei Famosi 2017: nomi nuovi che potrebbero naufragare

Esistono inoltre una serie di nomi nuovi, che potrebbero prendere parte del cast dell’Isola dei Famosi, tra questi quelli di Serena Grandi, Corinne Clery, Eva Henger e Andrea Roncato. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e notizie non certe ne tantomeno confermate. Tra gli opinionisti che dovranno sostituire Alfonso Signorini e Mara Venier, si sono fatti i nomi del critico d’arte Vittorio Sgarbi, della blogger Selvaggia Lucarelli ma anche di Roberto Alessi.

I nomi certi invece che ormai devono solo naufragare, sono quelli di Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Giacomo Urtis, Nathalie Caldonazzo, Jill Cooper e forse anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi il quale ha rivelato di aver sostenuto un provino per partecipare al reality.

Se volete rimanere aggiornati a tutte le news riguardanti la nuova edizione dell’Isola dei Famosi tornate spesso a trovarci sulle pagine cel nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-09T10:41:35+00:00